Pare che Hasbro abbia imposto la chiusura di tutti i video che mostrano contenuto integrale o parziale degli episodi di My Little Pony. Le repliche dello youtuber qui sopra sono molto giuste: è primariamente grazie a Youtube, senza dubbio, che i pony si trovano la quantità di fan che hanno. Pur reindirizzando sul sito di The Hub, infatti, qui si possono visionare (almeno fino a qualche giorno fa) solo spezzoni degli episodi. Non essendo The Hub visibile fuori da USA e Canada, capite anche voi come (a parer mio) Hasbro si sia involontariamente tirata la zappa sui piede.
C'è da dire che per ora (il video, d'altronde, è datato tre giorni fa) si trovano ancora tranquillamente gli episodi su Youtube. Spero vivamente che dopo l'episodio PonyArchive Hasbro non voglia accanirsi contro la rete, perchè potrebbe significare una gigantesca decrescita della mole dei fan.

(non so se questo thread sia più appropriato in Appleloosa o in Ponyville. Giustamente i moderatori sposteranno se riterranno più opportuno che stia in Ponyville)