Inoltre ho ingrigito un pochetto la mia ponysona e ho aggiunto la cromatura rossa sul corno, mi piace di più così

Psy_Twi ha scritto:NuovoNo, non avevo voglia di impegnarmi, sta volta
![]()
Inoltre ho ingrigito un pochetto la mia ponysona e ho aggiunto la cromatura rossa sul corno, mi piace di più così
SniperShy ha scritto:Psy_Twi ha scritto:NuovoNo, non avevo voglia di impegnarmi, sta volta
![]()
Bellofa molto atmosfera tetra (apparte il cuore
)
Ginger Bread ha scritto:Io voglio cambiare avatar, ma non trovo immagini convincenti di Sombra e Twilight Sparkle
nikolaibronyski ha scritto:cambiato con la versione ponificata di Franzisca Von Karma...
i'm not a fool!
Free Wind ha scritto:Cambiato pure io, me stesso in versione Gidan (sono un FFIXfag), ringrazio moltissimo l'autrice dell'immagine e chi gliel'ha commissionata a mia insaputa.
![]()
Crimson ha scritto:Cambiata immagine dell'avatar col mitico Godot, della serie per DS "Phoenix Wright"
Crimson ha scritto:Cambiata immagine dell'avatar col mitico Godot, della serie per DS "Phoenix Wright"
nikolaibronyski ha scritto:Crimson ha scritto:Cambiata immagine dell'avatar col mitico Godot, della serie per DS "Phoenix Wright"
^this... but Edgeworth is best prosecutor
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti