Ma andiamo, vi basate troppo su i principali, i miei preferiti in ordine sono:
1) Vinyl Scratch
2) Octavia
3) Derpy/RD/PP
4) AJ/Fluttershy
.
.
Ultimi) Rarity/TS

Derpynator ha scritto:Ma andiamo, vi basate troppo su i principali

Big Jackintosh ha scritto:Derpynator ha scritto:Ma andiamo, vi basate troppo su i principali
Eggià! Come dimenticarsi di quella volta in cui Vinyl dice... Sì, insomma... Aspetta, cosa diceva?

Davide ha scritto:![]()

)...comunque dopo aver visto tutte le puntate fino ad oggi questa é la mia classifica:
(appena l'ho vista ho pensato subito:"che dooolce
",e poi perché andando avanti con gli episodi mi sono resa conto che lei è il pony che più mi assomiglia caratterialmente:timida,sensibile e gentile verso gli altri
)
(perché lei?beh perché è così principessa inside che non potevo non metterla al secondo posto.Diciamo che Rarity mi assomiglia per il fatto che crea vestiti e perché ha una sorella più piccola con la quale ha i suoi momenti di amore/odio)
(beh Pinkie é Pinkie...come si può non apprezzare le sue stramberie?)
(non c'è un motivo vero e proprio per questa posizione,ma diciamo che mi assomiglia solo per una cosa:spesso e volentieri si preoccupa troppo inutilmente)
(é così cool e un vero maschiaccio,però devo dire di non odiarla ma nemmeno di amarla...diciamo che non mi fa ne caldo né freddo)
(non c'è un vero motivo perché anche lei come pony mi piace...però è quella che in certo senso mi assomiglia di meno)
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti