cristyshy 15 ha scritto:stupendi,come al solito mi stupisci!
Daaaaa ^^ ha scritto:Angy e Ocean, uso photoshop con la tavoletta grafica
Daaaaa ^^ ha scritto:Angy e Ocean, uso photoshop con la tavoletta grafica
OceanHorse ha scritto:Daaaaa ^^ ha scritto:Angy e Ocean, uso photoshop con la tavoletta grafica
Questo lo sapevo ma intendevo prima della tavola!
Angy Heartbeat ha scritto:Daaaaa ^^ ha scritto:Angy e Ocean, uso photoshop con la tavoletta grafica
Usi photoshop?
Acc, allora devi avere molte esperienze su come usarlo, io non capisco nemmeno dov'è la penna per disegnare!
Boh, se vuoi farmi qualche domanda di come faccio, che programma uso fammela in MP
Daaaaa ^^ ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:Daaaaa ^^ ha scritto:Angy e Ocean, uso photoshop con la tavoletta grafica
Usi photoshop?
Acc, allora devi avere molte esperienze su come usarlo, io non capisco nemmeno dov'è la penna per disegnare!
Boh, se vuoi farmi qualche domanda di come faccio, che programma uso fammela in MP
Sinceramente credo di non saper sfruttare tutte le possibilità che offre il programma, ma credo che non sia così difficile da usare, basta prenderci un po' di mano...
Paint tool SAI è molto più intuitivo di photoshop, di sicuro, ma appena provo a scaricarlo craccato installo programmi assurdi sul computer che non c'entrano niente col disegno
Offtopic:Double post... appena riesco a collegarmi dal computer attacco i due messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti