leo2 ha scritto:Chiara dash e Fluttershyfan portano in viso un ghigno sinistro, davanti a loro un muro scarabocchiato con TUTTI i nomi dei mille e passa utenti... di volta in volta tracciano linee orizzontali, eliminando coloro che sono già stati sottoposti al macabro rito, provano un piacere perverso nel segnare in modo indelebile innocenti file di lettere... in lontananza, un tuono sembra volerci proteggere col suo fragore dalle risate sguaiate delle due utentesse... nessuno di noi è al sicuro, nessuno...
... huh? oh scusate, soprapensiero![]()
anyway, trovo la vostra iniziativa bella assai, e pure il logo ha classe da vendere, ben fatto
finisce dritta dritta tra i "varietà" in quel di Friendship is FanArt
ps: vorrei proporvi una miglioria per l'open post, così com'è ora lo spoiler contenente pile di quotes e righe testuali è anche esteticamente brutto (opinione mia, linciatemi se volete), la potete trovare qui sotto nuovo spoiler.
per fare in modo che il link rimandi ad un post preciso, vi basta cliccare il nome del thread (in questo caso "[progetto] la gazzetta del cutie mark") situato sopra il post di turno, così la barra degli indirizzi del browser (Explorer, Chrome o quel che è) si modificherà leggermente, a quel punto copiaincollate l'indirizzo usando il tag "url" ed il gioco è fatto (oddio, spero di essere stato chiaro, io e le spiegazioni non andiamo esattamente a braccetto)
chiara dash 22 ha scritto:Chiara Dash 22: 1- dunque...preferisci pinkie o pinkamena?
Cavallo Oceano: Sinceramente...Pinkie Pie perchè fà sorride,specialmente me che ho la risata "facile" E poi Pinkamena come fa a Piacermi?La odio!Mi terrorizza ovunque!
: 2- Se ti dovessi descrivere con una parola quale sarebbe?
Cavallo Oceano: Ambizioso :3
Chiara Dash 22: 3- Se vivessi a Ponyville dove vorresti vivere ?
Cavallo Oceano: Emh....Direi Nel Giardino Dolci Mele perchè adoro molto gli animali e le piante!
Chiara Dash 22: 4- Parlaci un po' di te xD
Cavallo Oceano: Ok ora copio e incollo quello che ho scritto sul mio profilo xD!Bè,sono un ragazzo leale ed onesto e difendo sempre quello che è giusto fare!Ho molta autostima anche se ricevo meno autostima ogni giorno!Pero raggiungero il mio sogno e saro contentoTosto e a volte e super fifone xD Suono la chitarra e sono un aspirante artista U.U (Qui sul forum) purtroppo ho ancora 12 anni dovro perfezionarmi ^^"...a volte le fanfiction mi spaventano xD E ho soltanto paura della solitudine e del fallimento infatti queste 2 cose che ho detto sono anche la mia parte insane ^^"
Chiara Dash 22: 5- Lo sai che hai ancora 11 anni ma che li copierai il 2 febbraio e che io ti farò un disegno? :3
Cavallo Oceano: No xD spero che almeno sia bello.... ._. e mi piace dire che ho 12 anni ok? :3
Chiara Dash 22: lol vero xD
Cavallo Oceano: xD
Cavallo Oceano: DAi vai avanti :3
Chiara Dash 22: 6- Qualìè il tuo grande sogno? :3
Cavallo Oceano: Sono ancora indeciso su ciò.....O fare il fumettista....oppure fare il veterinario :3
Chiara Dash 22: here is my clone xD ultime domande :
Chiara Dash 22: 7- Quanto sono secsi da 1 a 10( lo so sono malata
) ?
Cavallo Oceano: DAi noooo!
Chiara Dash 22: cosa? xD
Cavallo Oceano: Non questa >.<
Cavallo Oceano: Vb rispondo!
Cavallo Oceano: Per me sei secsy a 1000% (heart)
Chiara Dash 22: graziee adesso l'ultima domanda :3
Cavallo Oceano: Oki :3
Chiara Dash 22: 8- Ti piaciono le versioni steampunk dei ponies ? :3
Cavallo Oceano: Oh I love it (heart)
Cavallo Oceano: Specialmente le loro ali meccaniche *-*
Chiara Dash 22: bene X3 restate collegati !
PinkiePieRandom :3 ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:Chiara Dash 22: 1- dunque...preferisci pinkie o pinkamena?
Cavallo Oceano: Sinceramente...Pinkie Pie perchè fà sorride,specialmente me che ho la risata "facile" E poi Pinkamena come fa a Piacermi?La odio!Mi terrorizza ovunque!
: 2- Se ti dovessi descrivere con una parola quale sarebbe?
Cavallo Oceano: Ambizioso :3
Chiara Dash 22: 3- Se vivessi a Ponyville dove vorresti vivere ?
Cavallo Oceano: Emh....Direi Nel Giardino Dolci Mele perchè adoro molto gli animali e le piante!
Chiara Dash 22: 4- Parlaci un po' di te xD
Cavallo Oceano: Ok ora copio e incollo quello che ho scritto sul mio profilo xD!Bè,sono un ragazzo leale ed onesto e difendo sempre quello che è giusto fare!Ho molta autostima anche se ricevo meno autostima ogni giorno!Pero raggiungero il mio sogno e saro contentoTosto e a volte e super fifone xD Suono la chitarra e sono un aspirante artista U.U (Qui sul forum) purtroppo ho ancora 12 anni dovro perfezionarmi ^^"...a volte le fanfiction mi spaventano xD E ho soltanto paura della solitudine e del fallimento infatti queste 2 cose che ho detto sono anche la mia parte insane ^^"
Chiara Dash 22: 5- Lo sai che hai ancora 11 anni ma che li copierai il 2 febbraio e che io ti farò un disegno? :3
Cavallo Oceano: No xD spero che almeno sia bello.... ._. e mi piace dire che ho 12 anni ok? :3
Chiara Dash 22: lol vero xD
Cavallo Oceano: DAi vai avanti :3
Chiara Dash 22: 6- Qualìè il tuo grande sogno? :3
Cavallo Oceano: Sono ancora indeciso su ciò.....O fare il fumettista....oppure fare il veterinario :3
Chiara Dash 22: here is my clone xD ultime domande :
Chiara Dash 22: 7- Quanto sono secsi da 1 a 10( lo so sono malata
) ?
Cavallo Oceano: DAi noooo!
Chiara Dash 22: cosa? xD
Cavallo Oceano: Non questa >.<
Cavallo Oceano: Vb rispondo!
Cavallo Oceano: Per me sei secsy a 1000% (heart)
Chiara Dash 22: graziee adesso l'ultima domanda :3
Cavallo Oceano: Oki :3
Chiara Dash 22: 8- Ti piaciono le versioni steampunk dei ponies ? :3
Cavallo Oceano: Oh I love it (heart)
Cavallo Oceano: Specialmente le loro ali meccaniche *-*
Chiara Dash 22: bene X3 restate collegati !
Good!Ma Cavallo oceano che nome è xD?non credo sia il suo vero nome sul forum lol lo avrai "instupidito"
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti