io ho votato per Secret of my Excess che ho trovato di un epicità assoluta e poi ci sono parecchie situazioni che lasciano pernsare, ma di questo se ne già parlato tanto...
Per quanto riguarda la serie in se devo dire che è a dir poco spettacolare e molto coinvolgente emotivamente (cosa che ricerco sempre) e ha spazzato via dai primi 3 della classifica delle puntate la S1 che ora è questa:
- Secret of my Excess
- Luna Eclipsed
- return of harmony
al 4° ma non meno importate c'è sicuramente party of One ovvero l'episodio che da il via a pinkamina diane pie vista come pazza psicopatica XD per il moemnto credo che la mia classifica sarà così fino alla fine, ma se cambierà e perchè ci sara stato un episodio che supera ogni mia aspettativa.
Una cosa che mi aspetto dalla S2 e che facciano un episodio su Scotaloo e sul origine del suo scooter a cui mi sembra molto attaccata (vedesi Secret of my Excess), cmq sono totalmente soddisfatto di cosa sono riusciti tirarefuori finora.

sia per la vicenda narrata e la recita come background.
). Alla seconda posizione pongo "Sisterhooves social" in virtù della sua morale e dei vari momenti di dolcezza che presenta (quando Rarity osserva il disegno di Sweete Belle..... è........ stupendo.........
); alla terza pongo "Secret of my excess" perchè i suoi protagonisti sono Rarity
e Spike.

(non l'avrei mai immaginata rappresentante di tutti gli earth ponies, semmai come consigliera pazzerella
), inoltre contiene uno dei più lunghi cameo di Derpy (come ha osato quel pony cacciarla dal palco?!
)