Obbè, vai col generator. Si ritorna pony

basta che mi invii un messaggio privato con le caratteristiche del draghetto (colori, ecc.), non ti prometto un risultato eccellente ma tentar non nuoce. 

Mi fai tipo un piacere immenso visto che proprio NON so disegnare(e sono tipo l'unico qua dentro, credo D:)

Neksu ha scritto:*tossisce per schiarirsi la voce*...
*tossisce per il mal di gola* Fottuta influenza.
ANYWAYS.
Ci abbiamo creduto. Ci abbiamo lavorato. (Di più io, ma non voglio sembrare cattivo.) E dopo un periodo travagliato siamo giunti finalmente ad una conclusione degna di nota. Ciò che sto per presentarvi non è solo il frutto di 2 mesetti di lavoro circa: a me piace considerarlo come qualcosa che ci leghi, come qualcosa che simboleggi l'amicizia che c'è in questa community, quella qualità che ci è stata mostrata dalla serie animata che tanto amiamo. Un simbolo di collaborazione tra ogni utente del forum, nuovo o vecchio che sia. Una foto di gruppo di tanti amici che stanno lontani ma si sentono vicini.
E che bel periodo per postare tale simbolo: il Natale, un momento davvero magico in qualunque parte del mondo. Vorrei che consideraste questo mio lavoro come un regalo di Natale da parte mia alla comunità del CMC forum e del De Herror forum, la comunità che mi ha insegnato a credere nell'amicizia e nei valori che essa comporta, e che mi ha portato a conoscere (a volte anche di persona) gente fantastica e meravigliosa.
Probabilmente è poco e mi sarebbe davvero piaciuto poter fare di più, ma io mi sono tanto impegnato per arrivare a questo risultato e spero che apprezzerete.
E' quindi con immensa gioiae tanta stanchezzache vi presento IL PROG(G)ETTONE: LIVELLO 2!
Un piccolo messaggio a chi vorrebbe entrare a farne parte: il file di Photoshop è ancora salvato e modificabile, datemi solo un pò di tempo e potrò aggiungere anche chi è rimasto tagliato fuori!
Con questo...
Auguro un buon natale a tutti.

Auster ha scritto:Ah, aggiornate anche l'immagine del gruppo Steam

Neksu ha scritto:cut

Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti