Pazzoide^^ ha scritto:ok,via mi ci metto pure io xD
Mi piace la tendenza dei tipi Metallo-Spettro-Veleno

Pazzoide^^ ha scritto:ok,via mi ci metto pure io xD
elmdor ha scritto:Riproverò nella caverna indicata da Reality, che tra l'altro era la mia prima scelta, ma poi ho cambiato idea perché là ci sono Druddigon e Zweilous.
elmdor ha scritto:Fra ha scritto:Potresti postare gli sreen del risultato?
La prossima volta che fallisco, riporto le statistiche del coso catturato.
elmdor ha scritto:Fra ha scritto:Comunque sia 8 secondi per un lite sono troppi (8 sono solo per il 3ds generalmente)... Ripeterei quella parte.
Infatti nei miei primi tentativi avevo ottenuto 1 secondo... può darsi che abbia sbagliato a segnarmi qualcosa, visto che parallelamente scrivevo qui.
Ora che riguardo, ho fatto in tutto quattro tentativi, e due sono uguali. Non riesco a capire come abbia fatto a ottenere tre risultati diversi, ma quello doppio potrebbe essere quello giusto... tra l'altro, escludendo l'ultimo risultato sballato (quello degli otto secondi), gli altri sono uguali tranne il timer0, che è 110A per quello doppio e 110B per quello singolo. Non so cosa vogliano dire, ma mi confortano un pochino.[/spoilernm]
Non potrò riprovare prima di stasera, vi farò sapere.
Howling Wind ha scritto:
THE FEELS.
TinpDb ha scritto:Mi hanno riferito che su pokémon millennium stanno traducendo (male) il manga.. Beh, almeno è un posto dal quale prendere i volumi
Si leggono all'occidentale però.
TinpDb ha scritto:Lol. Spiegami il perché di tanto astio (anche se qualcosina mi pare di ricordarla dai miei passati su facebook) ^§^
RealityCheck ha scritto:TinpDb ha scritto:Lol. Spiegami il perché di tanto astio (anche se qualcosina mi pare di ricordarla dai miei passati su facebook) ^§^
Ma non è tanto l'astio, sono ironico, anche se effettivamente non mi ci iscriverei mai
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti