Nell'altro sono bloccato, e ho fatto una forma rozza di questo fumetto P:
è bello grande ma fatto velocemente
Sidero ha scritto:Nell'altro sono bloccato, e ho fatto una forma rozza di questo fumetto P:
è bello grande ma fatto velocemente
Sidero ha scritto:Questo è uno sfogo in grande stile, state a vedere
Quindi questo sarà un muretto di testo della mia malattia filosofica (chiamato anche follia).
Io in realtà parlo molto con qualsiasi cosa che disegno. Parlo con loro mentalmente quando qualcuno è in giro, e qualche volta una parola, quando non c'è nessuno vicino a me mentre sto disegnando.
Così, mentre parla di solito inizio a conoscere il carattere nel modo in cui lo voglio conoscere che che di solito non è lo stesso che l'artista originale (o ideatore) ha voluto e per questo riesco ad avere tutti i tipi di problemi filosofici.
Comincio il disegno, non mi piace, provo di nuovo, poi non piace al personaggio, mi arrabbio, il disegno si arrabbia, inizia la rabbia generale e smetto per un giorno.
Questo continua fino a quando credo di aver capito un personaggio, perché è così, ciò che l'ideatore pensava mentre lo creava.
Devo sapere tutto ciò che riguarda la parte essenziale del personaggio, che di solito è molto.
Ecco perché passo così tanto tempo in un disegno di 15 minuti.
Preferisco sapere cosa sto disegnando che disegnare qualcosa senz'anima.
Anche se il disegno fa schifo ma ha un'anima so che sarà uno dei migliori disegni a mio parere. L'anima deve essere chiara come il sole in quello che faccio. Almeno è quello che sto cercando di fare ...
Ma temo che nessuno lo capisca, e dirlo non fa che peggiorare la situazione.
Alla fine ho ignorerò tutto e farò il disegno in ogni caso.
Ma farà male.
Io non so nemmeno perché ho detto tutto questo, probabilmente, che sto cercando l'attenzione, o semplicemente volevo calmarmi rendendovi partecipi.
Mai sentito così, davvero.
chiara dash 22 ha scritto:se questa è pazzia io sono paranoicaok lo sono
allora sono... Obama
sul serio è giustissimo .. è uno dei modi migliori che avevo dimenticato da tempo... non importa se ti arrabbi è quello che fanno gli artisti
anche a me se non viene inizio a incavolarmi e pasticcio tutto
![]()
ma davvero ... è un bene quindi ... che dire .. non c'è assolutamente nessun problema
TinpDb ha scritto:Se ti può consolare io parlo con il mio basso, il mio amplificatore (quando portiamo tutti i suoi 25 chili on stage, la faccia della gente quando lo accarezzo e gli dico "piccolo, sei pronto?" è impagabile), il mio amplificatore per lo stereo e le relative casse. E li chiamo tutti per nome, ovviamente U.U
Sai con chi stai parlando?Sidero ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:se questa è pazzia io sono paranoicaok lo sono
allora sono... Obama
sul serio è giustissimo .. è uno dei modi migliori che avevo dimenticato da tempo... non importa se ti arrabbi è quello che fanno gli artisti
anche a me se non viene inizio a incavolarmi e pasticcio tutto
![]()
ma davvero ... è un bene quindi ... che dire .. non c'è assolutamente nessun problema
Dato che vivo e mi relaziono (principalmente a scuola) con persone relativamente sane, ritengo il mio un livello di follia abbastanza elevato rispetto agli standard fra cui mi trovo...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti