Darth Jack ha scritto:Fammi capire. Le 3 IV a 31 sono quelle dei genitori, mentre le altre sono random. Per la natura che hai usato?
Era rivolta a me? Comunque, Pietrastante da parte di uno dei 2 genitori. obv
Darth Jack ha scritto:Fammi capire. Le 3 IV a 31 sono quelle dei genitori, mentre le altre sono random. Per la natura che hai usato?
elmdor ha scritto:Inoltre, visto che non si riesce agevolmente a manipolare l'RNG per le uova, pensavo di darmi agli hidden grotto; è più facile o più difficile?
RealityCheck ha scritto:elmdor ha scritto:Inoltre, visto che non si riesce agevolmente a manipolare l'RNG per le uova, pensavo di darmi agli hidden grotto; è più facile o più difficile?
E qui arriva Reality
Allora, il breeding su BW2 è buggato, il primo uovo che si riceve all'accensione del gioco avrà le stesse IV a qualsiasi ora lo si accenderà, quindi l'unico modo per avere un uovo come si deve è rifiutare il primo, camminare in giro per farne fare un altro e prenderlo, il frame aumenterebbe senza controllo nel frattempo ed è quindi impossibile RNGare le uova, fortunatamente BW2 non ha portato nuove mosse uovo, quindi se si possiede BW non è un danno così grave
Per quanto riguarda gli stazionari sono i più facili da RNGare, stai solo attento alla quantità di NPC nell'area, i loro movimenti aumentano a random il frame, quindi bisogna andare a tentativi per capire di quanto aumenta, alcuni pokemon però sono in posti senza NPC, i primi che mi vengono in mente sono Heatran, Haxorus e Reshiram
Non conosco i criteri degli hidden hollows, mi sembra che Darth li sa, comunque sono a rigenerazione casuale, quindi non puoi decidere il pokemon che c'è dentro, ma se trovi quello che desideri puoi salvarci davanti e RNGarlo tranquillamente
Calicanto ha scritto:... i Pokémon sono colorati. Li guardavo da bambino. Mi piacciono i Pokémon. Sono colorati.
Calicanto ha scritto:... i Pokémon sono colorati. Li guardavo da bambino. Mi piacciono i Pokémon. Sono colorati.
RealityCheck ha scritto:Ok, la smetto prima di traumatizzarvi
Cambiando argomento, quali sono i vostri versi preferiti?
I miei sono quelli di Gastrodon, Lampent, Maractus e Porygon2, mentre per quanto riguarda i più brutti sicuramente Floatzel e la linea evolutiva di Staraptor, oltre a essere orribili esteticamente hanno pure un verso inascoltabile e citando Dantès "il verso di Staraptor sembra willie il coyote che cade nel precipizio"
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti