Allora qui per evitare confusione vedremo quante magliette vanno ordinate e per chi.
Quando rispondete al sondaggio postate la vostra risposta così che posso confermarla.
Le magliette sono le seguenti scelte da voi:
Discord Cinese
Flutterbitch - YOUR FACE!
Per ora gli ordini ricevuti sono i seguenti che vorrei riconfermati nel sondaggio così da avere una visione d'insieme della cosa (l'elenco verrà aggiornato con i nuovi ordini):
Dantès: Discord e Flutterbitch L
TinpDB: 2 Discord S e M
super leo2: Flutterbitch L
Shima: Flutterbitch XL (Paypal)
Alixey: Discord e Flutterbitch XL
Er Pido: Flutterbitch XL
Auster: Discord e Flutterbitch XL e 2 Flutterbitch taglia M (una femminile)
Ardas_: Discord e Flutterbitch L
Doctor Whooves: Discord L
Arkadeion: Discord XL
Davide: Discord XL
MariKirisame: Discord e Flutterbitch M
IloveponiesWOW: Discord XL
Rainbow Dash0r: Flutterbitch XL
Aedesyr: Flutterbitch M
Per quanto riguarda i metodi di pagamento e spedizione:
Una volta che le magliette saranno stampate posterò qui su una foto di tutte le magliette insieme. I pagamenti verranno fatti sulla mia postepay di cui poi vi darò numero e mio codice fiscale per caricarla. A quel punto mi direte l'orario in cui l'avete caricata che vi apparirà sulla ricevuta, io controllerò dal sito delle poste il pagamento e invierò la maglia all'indirizzo che mi scriverete o mi manderete in privato (se qualcuno si trova meglio a mandare i soldi su Paypal per un motivo qualunque mi sta bene comunque). Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo delle magliette. Se qualcuno non dovesse fidarsi non c'è problema. Il vostro Doctor mi conosce di persona e sarà lieto di venirmi a bastonare e prendere violentemente a randellate in caso non mandassi le magliette a qualcuno.
Via alle danze.