Neksu ha scritto:*tossisce per schiarirsi la voce*...
*tossisce per il mal di gola* Fottuta influenza.
ANYWAYS.
Ci abbiamo creduto. Ci abbiamo lavorato. (Di più io, ma non voglio sembrare cattivo.) E dopo un periodo travagliato siamo giunti finalmente ad una conclusione degna di nota. Ciò che sto per presentarvi non è solo il frutto di 2 mesetti di lavoro circa: a me piace considerarlo come qualcosa che ci leghi, come qualcosa che simboleggi l'amicizia che c'è in questa community, quella qualità che ci è stata mostrata dalla serie animata che tanto amiamo. Un simbolo di collaborazione tra ogni utente del forum, nuovo o vecchio che sia. Una foto di gruppo di tanti amici che stanno lontani ma si sentono vicini.
E che bel periodo per postare tale simbolo: il Natale, un momento davvero magico in qualunque parte del mondo. Vorrei che consideraste questo mio lavoro come un regalo di Natale da parte mia alla comunità del CMC forum e del De Herror forum, la comunità che mi ha insegnato a credere nell'amicizia e nei valori che essa comporta, e che mi ha portato a conoscere (a volte anche di persona) gente fantastica e meravigliosa.
Probabilmente è poco e mi sarebbe davvero piaciuto poter fare di più, ma io mi sono tanto impegnato per arrivare a questo risultato e spero che apprezzerete.
E' quindi con immensa gioiae tanta stanchezzache vi presento IL PROG(G)ETTONE: LIVELLO 2!
Un piccolo messaggio a chi vorrebbe entrare a farne parte: il file di Photoshop è ancora salvato e modificabile, datemi solo un pò di tempo e potrò aggiungere anche chi è rimasto tagliato fuori!
Con questo...
Auguro un buon natale a tutti.
longopazzo ha scritto:ma il progetto è ancora aperto o no? (non ho molto tempo per stare a guardare tutti i messaggi )
Aedesyr ha scritto:Io vorrei entrare ma non so disegnare
aka no OC
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite