Er Pido ha scritto:Ma sono ganzissimi Crimson!
Grazie

comunque kiarachu,io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere :\ poi boh con il DAS non mi trovo male...
Er Pido ha scritto:Ma sono ganzissimi Crimson!
SmakkoHooves ha scritto:Butterscotch ha scritto:OceanHorse ha scritto: e non ho nemmeno mezzo pony LOL
Qui bisogna rimediare u.u
Se qualcuno ha pezzi di pony che gli avanzano li mandi a OceanHorse!
SmakkoHooves ha scritto:
oppure anche al dido' mi han detto che diventa duro e si secca presto...
Crimson-Pencil ha scritto:Er Pido ha scritto:Ma sono ganzissimi Crimson!
Grazie![]()
comunque kiarachu,io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere :\ poi boh con il DAS non mi trovo male...
Crimson-Pencil ha scritto:scherzi vero?SmakkoHooves ha scritto: oppure anche al dido' mi han detto che diventa duro e si secca presto...
Crimson-Pencil ha scritto:Il milliput E' un bicomponente,viene consigliato anche per le riparazioni e viene venduto nei negozi di modellismo,costa 6 euro per due cilindri (grossi).
Crimson-Pencil ha scritto:io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere
Kiarachu ha scritto:Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?
Kiarachu ha scritto:
Di nulla...era solo un suggerimento. Io l'ho preso per modificare un modellino in plastica di una Hudson Hornet, e trasformarla nell'auto invisibile di Megamind...e credo che lo userò sulla mia Pinklestia seguendo quel tutorial. Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?
Butterscotch ha scritto:Kiarachu ha scritto:
Di nulla...era solo un suggerimento. Io l'ho preso per modificare un modellino in plastica di una Hudson Hornet, e trasformarla nell'auto invisibile di Megamind...e credo che lo userò sulla mia Pinklestia seguendo quel tutorial. Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?
Ho provato anche io a fare l'esperimento sia con una parrucca che con Extencion colorate (tutto cinese), e non ne è valsa la pena. Quindi ho cercato un sito che vendesse capelli per bambole, ed ho trovato questo http://www.mylittlecustoms.com/Doll_Hair_Information/cat635041_561820.aspx. E' un sito della Gran B. quindi con le spese di spedizione non ci dovrebbero essere troppi problemi. La qualità è davvero ottima! e i colori non si spengono
Kiarachu ha scritto:
Grazie mille...io avevo sentito parlare anche di DollyHair...ma è americano, vero? Mi conviene di più dall' Inghilterra in effetti...comunque devo ancora procurarmi la colla...sai mica se c'è un'alternativa alla "Krazy Glue" qua in Italia?
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite