FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda StePanda » 28/12/2012, 0:07

Guardate che cosa ho fatto in occassione del mio dubbio e %) paura:
http://stepandy.deviantart.com/art/Spoi ... -345125829
StePanda
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda MK15 » 28/12/2012, 10:55

Mi è appena tornata in mente una cosa:

Questa è la forma degli script originali quindi. Ma solo adesso mi sono accorto di una cosa:

Questo era uno "spoiler" che ci diede Tara Strong mesi fa... ed ha lo stesso formato degli script mostrati da Meghan. Al tempo credevo che fosse una presa in giro buttata lì dato che Tara non è nuova a queste cose 8D . Ma ora mi accorgo che la forma della frase è identica a quella dello script mostrato da Meghan... Quindi in pratica quella è una frase che dirà Twilight? E... se devo tenere conto del numero (che nello script di esempio dato da Meghan era uno degli ultimi dialoghi, dato che della parte finale alternativa di Wonderbolt Academy) è il dialogo numero 569... mi sembra molto alto anche per un ipotetico episodio doppio... Che sia uno dei dialoghi del progetto di 66 minuti o una semplice coincidenza?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Ocean Bolt » 28/12/2012, 11:10

Potrebbe essere un Pony che ha fatto dei cupcakes con altre specie animali xD?
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Xary » 28/12/2012, 14:25

Shadowman ha scritto:Mi è appena tornata in mente una cosa:

Questa è la forma degli script originali quindi. Ma solo adesso mi sono accorto di una cosa:

Questo era uno "spoiler" che ci diede Tara Strong mesi fa... ed ha lo stesso formato degli script mostrati da Meghan. Al tempo credevo che fosse una presa in giro buttata lì dato che Tara non è nuova a queste cose 8D . Ma ora mi accorgo che la forma della frase è identica a quella dello script mostrato da Meghan... Quindi in pratica quella è una frase che dirà Twilight? E... se devo tenere conto del numero (che nello script di esempio dato da Meghan era uno degli ultimi dialoghi, dato che della parte finale alternativa di Wonderbolt Academy) è il dialogo numero 569... mi sembra molto alto anche per un ipotetico episodio doppio... Che sia uno dei dialoghi del progetto di 66 minuti o una semplice coincidenza?

Nella doppia puntata, quando sono davanti alla porta non dice a spike quella frase per rassicurarlo che non lo abbandonerà?
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 28/12/2012, 14:29

Xary ha scritto:Nella doppia puntata, quando sono davanti alla porta non dice a spike quella frase per rassicurarlo che non lo abbandonerà?

Oddio. Mi è venuto un dubbio adesso. E se nell' episodio della Ponyville abbandonata Twilight avesse abbandonato Spike lasciandolo da solo in città? o.o
Conspirancy mode: off (? ò.o )
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda labba94 » 28/12/2012, 15:01

Stando ai transcripts, dice: "A fear that will never come to pass. I'm never gonna send you away. And I'm not gonna fail my test!". Inoltre, per tutta la seconda parte del Crystal Empire pare che non ci sia un solo "No I don't" di Twilight, anche se potrei sbagliarmi.
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda SM853 » 28/12/2012, 17:11

Tun Tun TUUUUUUUUUUUUUUUUUUN

~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 28/12/2012, 17:34

SM853 ha scritto:Tun Tun TUUUUUUUUUUUUUUUUUUN

e io che i aspettavo rainbow dash -_- lol wolf has return 8D interesting %)
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda velgarn » 28/12/2012, 17:51

Addetto ai Mostri Mode-ON:
Notare come i Timberwolves non sono veri esseri viventi bensì dei costrutti magici naturali. La cosa più simile che mi viene da paragonare sono i classici scheletri rianimati che si trovano nelle varie ambientazioni fantasy, che colpendoli duro, si infrange la magia che li sorregge e li si fà crollare a terra. Il gas che emettono per ora sembra esser innocuo, quindi può darsi che sia solo il loro alito fedito. Non è ancora chiaro come essi si formino e se è possibile che nonostante si infrangano al suolo essi possano rigenerare la propria forma nel tempo.

Info tecnica:
se ci fate caso, l'animazione di Timberwolves è diversa rispetto al resto del cartone animato, in quanto sono probabilmente fatti al computer. Probabilmente per la complessità del mostro stesso, o forse stanno sperimentando tecniche nuove per qualcos'altro
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Dantès » 28/12/2012, 18:00

Do al fandom un'ora di tempo e poi PRETENDO un video in cui dopo che AJ uccide i timberwolf parte la musichina triste con Fluttershy che piange :(

Also, i was like
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville