Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda Calicanto » 26/12/2012, 18:13

Dantès ha scritto:
Calicanto ha scritto:
Hoenn. Di brauz.

Cioè, secondo me come geografia e luoghi è STUPENDA.

-Cè il primo deserto (che con la roba che servono occhialoni per attraversarlo assume tra l'altro un aria davvero avventurosa)
-Ci sono i percorsi piovosi intono a Forestopoli che sono un meraviglia, hanno un paesaggio da paura, con l'aggiunta delle passerelle, l'erba alta e un sacco di Pokémon rari da trovare
-C'è Cuordilava che è praticamente inaccessibile, ai piedi di un monte che può essere percorso in un solo senso
-C'è Ceneride, che è semplicemente geniale, l'ingresso subacqueo è da sturbo
-La Via Vittoria non è niente male
-Un bordello di altra roba che adesso non ricordo

Insomma, non so perché, ma Hoenn secondo me racchiude quest'aria di mistero che è impagabile, e che un po' di è persa nelle nuove regioni.

Verissimo, come geografia non c'è confronto. E poi, l'Isola Miraggio e tutto quel trip assurdo per trovare i tre Regi, a me davano un senso del mistero pazzesco.
E aggiungiamo alla lista dei posti strabellissimi:
- Orocea che è TUTTA in mezzo all'oceano, altro che Grecalpoli che è una serie di bungalow da fighette
- Porto Selcepoli che oh, a me è sempre piaciuto DA IMPAZZIRE, con il museo del mare, con il mercato e con la spiaggina davanti e la gente che prende il sole ^3^
- La zona attorno a Brunifoglia coperta di crateri di meteore e con la cenere da raccogliere, era fantastica
- LA FOTTUTA CASA DEL MAGO DEI QUIZ :rarifaint_big:

Ti giuro, hai nominato esattamente le stesse cose che pensavo anch'io. I Regi sono stato gestiti magistralmente, IMHO. Ma anche poi la roba del Centro Meteo, per catturare in Smeraldo Kyogre e Groudon...
Poi posti come la Grotta Ondosa con le maree, la Vecchia Nave, le Cascate Meteora!
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Dantès » 26/12/2012, 18:16

Calicanto ha scritto:Ti giuro, hai nominato esattamente le stesse cose che pensavo anch'io. I Regi sono stato gestiti magistralmente, IMHO. Ma anche poi la roba del Centro Meteo, per catturare in Smeraldo Kyogre e Groudon...
Poi posti come la Grotta Ondosa con le maree, la Vecchia Nave, le Cascate Meteora!

Ah, la vecchia nave, con quella soundtrack BELLISSIMA che riprendeva un po' quella dell'S.S. Anna, mi dava i brividi <3
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Darth Jack » 26/12/2012, 19:21

Adoro Hoenn perchè è la regione a cui associo le giocate con gli amici. Nonostante questa vena nostalgica, Smeraldo è il gioco che uso più volentieri, perchè la storia è fantastica. I luoghi, come detto da Calicanto, sono meravigliosi, uno più particolare dell'altro (cosa che negli altri giochi non ho trovato). Inoltre, regione a parte, la storia è la più bella ed emozionante (in Smeraldo poi è ancora meglio). Inoltre, c'è the mother fuckin LATIOS ad Hoenn. Quante ore spese per cercarlo. Vabbè, non mi dilungo, Hoenn senza dubbio!
Immagine
Darth Jack
Albero
Albero

Pony preferito: Pinkie e Scootaloo

Messaggioda TinpDb » 26/12/2012, 22:49

Hoenn, madonnissima. Hoenn.

Fun fact: la prima volta che sono entrato a Ceneride ho dovuto usare volo per raggiungere il centro pokémon perché credevo di essere risbucato in pieno oceano e non volevo perdermi di nuovo XD
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Dantès » 26/12/2012, 22:52

TinpDb ha scritto:Hoenn, madonnissima. Hoenn.

Fun fact: la prima volta che sono entrato a Ceneride ho dovuto usare volo per raggiungere il centro pokémon perché credevo di essere risbucato in pieno oceano e non volevo perdermi di nuovo XD

Io sono rimasto bloccato per tantissimo davanti al sottomarino perchè non mi era mai venuto in mente di riemergere /)-.-
Mi ricordo che ero delusissimo: "Beh, è questo schifo qui Ceneride? Un buco pieno d'acqua con un sottomarino dentro?"
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Darth Jack » 27/12/2012, 1:51

Il sottomarino era all'ingresso dell'Antro Abissale, non di Ceneride. XD Ad ogni modo la prima volta che arrivai a Ceneride sapevo già dove andare, visto che ci avevo giocato tutta estate con il Rubino di un mio amico e avevo imparato la cosa.
Immagine
Darth Jack
Albero
Albero

Pony preferito: Pinkie e Scootaloo

Messaggioda Dantès » 27/12/2012, 2:53

Darth Jack ha scritto:Il sottomarino era all'ingresso dell'Antro Abissale, non di Ceneride. XD Ad ogni modo la prima volta che arrivai a Ceneride sapevo già dove andare, visto che ci avevo giocato tutta estate con il Rubino di un mio amico e avevo imparato la cosa.

Hai ragione.
Beh, ancora peggio allora, Ceneride era una grotta vuota di 3x2 metri :(
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Psy_Twi » 27/12/2012, 14:24

Stamattina ho ritrovato la mia vecchissima cassetta di Verde Foglia... E mi salta alla mente la seguente scena:
Io e mio fratello maggiore eravamo sul divano, io col suo GBA blu a giocare a VF, lui accanto a guardarmi e a dirmi cosa fare, perchè al tempo ero davvero nabba. Stavo combattendo contro Moltres, ma avevo finito tutte le pokèball di ogni tipo, tranne una megaball e Moltres era ancora a vita verde. Stavo andando nel panico, quando il Fratellone dice: "Dammi un momento il Gameboy." Glielo passo e lui, dopo un lungo ragionamento, lancia la megaball, lancio seguito da miei insulti.
Uno.
Due.
Tre.
Bip.
Preso.
Gli salto al collo e lo stringo quanto più forte possibile dalla felicità.
Madonna, Moltres catturato a vita verde con una megaball, adoro mio fratello *_*

Più ci penso e più mi pento di avergli cancellato Rosso Fuoco e Zaffiro. Due volte. T_T
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda TinpDb » 27/12/2012, 16:14

Esci da questo forum. ORA.

Jk.

Finalmente ho sbloccato il torneo dei campioni. Provo a farlo, prima sfida contro Red. Cazzo. Butta Charizard, Venusaur e Lapras. Bicazzo. Non sono riuscito a fargli fuori UN pokémon xD
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda Psy_Twi » 27/12/2012, 16:19

TinpDb ha scritto:Esci da questo forum. ORA.

Jk.

All' epoca ero una tappa alta manco un metro, non mi ha ancora perdonato. Anzi, se non avessi chiuso la porta a chiave adesso non sarei qui, penso.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware