Auster ha scritto:E' un lavorone con i controfiocchi, e lo considero (direi proprio che sto parlando a nome di tutti qui) un regalo bellissimo.
E sì, ti do ragione appieno. Mentre tutta la community italiana cresce, ci troviamo anche più uniti perché questi stramaledetti pony colorati ci legano bene o male tutti, anche tra forum diversi (e anche tra -razze- diverse, và. L'episodio di oggi ci insegna che ti lovviamo e tolleriamo pure se sei un drago, diamond dog o un termosifone organico

).
Neksu, noi ti "minore di tre" tu.
Si, è questo che mi piace pensare. (Non ho capito il termosifone organico MA VABBE).
Aww, anche io vi "minore di tre" voi.
Shima ha scritto:
You know what?
You're Brilliant. You're really Brilliant.
E' bellissimo! ^________^
[/quote]
1000 punti stima anche per il fatto che me l'hai mandato via sms prima <3
Taliesin ha scritto:O_O!
Intanto bentornato bro

E' qualche giorno che sei tornato ma non ti avevo ancora dato il bentornato ^^
E ottimo lavoro, è un disegno colossale!! E io sono in prima linea! 8D
Sei o non sei l'admin più draghettoso del mondo? uwu
E poi devo ancora ringraziarti in modo decente per il disegnonzo che mi hai fatto dopo Lucca :3
Er Pido ha scritto:*legge*
*guarda l`immagine*
*collassa sul pavimento causa too much awesomeness*
Ti meriti tanta stima e un Brohoof con la B maiuscola!
Metti la stima insieme a tutta quella nel mucchio, lì a sinistra.
velgarn ha scritto:notare il mio buon Butch che sovrasta i piccoli Pony tutt'intorno. molto bravo XD
Ammetto che ho perso molto tempo su Butch. Non è stato facile D:
Arkadeion ha scritto:Bravissimo, complimenti per l'ottimo lavoro e per l'impegno e la pazienza che ti son serviti per accontentare tutti noi folli forumiti

Spero che ti senta meglio presto. Buon Natale anche a te
XXN ha scritto:Bellissimo

Sbaglio o c'è anche un drago in fase "mezzana" fra i partecipanti?
Quello sarei io, però non capisco cosa tu intenda per fase mezzana.
Credo lui intenda il Drago-pony all' estrema destra del disegno: quello è Jyrachi. :3
Ardas_ ha scritto:Bello bello bello bello bello bello bello!
Davvero, la trovo una cosa meravigliosa e un modo fantastico per unire tutti noi fan italiani in un unico disegno. Immensa stima per il gran lavoro, grazie di cuore

Grazie a voi per i complimenti!
Davide ha scritto:Bravissimo Neksu
Un lavoro maestoso...accidenti...sarà stato un lavoraccio fare tutti quei personaggi ^^
Veramente bello

E' stato si un lavoraccio, ma soddisfacente all'ennesima potenza. Sono davvero contento! <3
simpe94 ha scritto:ZOMG, è bellissimo!
*guarda meglio e si accorge di essere al centro*
ZOMG, ma io avevo chiesto di essere un po' davanti, non esattamente al centro! Uddiu, da questo disegno si capiranno le mie manie di protagonismo!

Vabbè, tanto di guadagnato!

Comunque è davvero meraviglioso, complimenti!

Contrappasso: nel precedente eri stato quasi sommerso dagli altri e stavolta ho decisodi farti reggere il nostro simbolo! In fondo sei qua quasi dall'inizio. :3