Grifen ha scritto:
"La cavallina dell'Ammmore", con il russo sotto, potrebbe far pensare male ai troppo maliziosi come me
AHAHAHAH, vero

Grifen ha scritto:
"La cavallina dell'Ammmore", con il russo sotto, potrebbe far pensare male ai troppo maliziosi come me
MARCO^_^ ha scritto:Comunque dalla prima foto del G3 Fake, si capisce che e' anche piu' piccolo di un G3 originale...
Oppure e' lòa mano di un gigante! ^O^;;;
Emily Firefly ha scritto:Mi aggiravo beatamente in un negozio di quelli tutto a 1euroquando,la mia anima di bambina allevata dai "volamiominipony"anni'80 ,è stata attirata da uno scatolone rosa-ponoso con logo moolto simili a quello di FIM
![]()
Dentro vi era l'ultimissima scatolina,a 1 euro,con il suo ponino simil G1(piu'che simile direi praticamente identico) :
L'ho preso subito al volo..e la tipa del negozio testuali parole"caspita,mi sono arrivati ieri e gia'sono tutti finiti!" Si,tra me e me,perchè sai che di questi tempi tutto cio'che ha marchio ponide diventa oro(pure i simil tarocchi in questo caso
)
questo il retro della scatolina:
Oh, io lo trovo carinissimo,ha pure una stellina negli occhil'ho chiamato Rudolph visto il periodo natalizio
(..poi la soddisfazione di aver speso solo 1 euro!
)
I♥Fluttershy ha scritto:è lo stesso che ho descritto nel argomento "mostruosamente twilight"!!!Sempre nella carosel boutique ovviamente
eccole
Ginger Bread ha scritto:Offtopic:I♥Fluttershy ha scritto:è lo stesso che ho descritto nel argomento "mostruosamente twilight"!!!Sempre nella carosel boutique ovviamente
eccole
Ma le stando bullizzando?
Comunque non sono malaccio come giocattoli, anche se hanno una forma troppo equina per piacermi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti