RX-77 ha scritto:BOMBA SPOILEROSA IN ARRIVO!! (quasi come regalo di Natale)
Wow, I can't wait!!!

Mister Spock ha scritto:Miglior regalo di natale di sempre: Il ritorno di Discord.![]()
Chissà come lo gestiranno in un solo episodio...
Ormai comunque penso che Starswirl = Discord sia abbastanza confermato, quale altra ragione potrebbe mai spingere Celestia a dare una seconda possibilità a uno come lui? Con NNM è accaduta la stessa cosa, quindi mi aspetto una situazione analoga

Fra ha scritto:OMG! Tra l'altro nei commenti vi è quest'ipotesi:

Non vedo l'ora di vedere l'episodio,anche perché cominciò anch'io a sospettare un possibile collegamentro tra Starwish e Discord,anche se ero più convinto che lui avesse aiutato le Principesse nella guerra contro Discord,anziché essere Discord stesso. Ma può anche essere che Discord,semplicemente, si redime in qualche modo e Celestia lo assolve, ridandogli la sua vera forma. (mmm... Penso che molti Brony faranno i salti di gioia, dato che alcuni avevano ipotizzato che Discord fosse effettivamente un Pony o almeno un'Alicorno,prima di diventare malvagio. Stiamo a vedere...)

Certo il fatto che a quanto pare DeLancie ha doppiato di nuovo qualcosa nella serie mi fa ben sperare...

Psy_Twi ha scritto:Discord che vuole redimersi?
No. No. No. NO!
Seriamente, già non supporto l' ipotesi Starswirl = Discord, figuriamoci vederlo diventare buono!
Mi picerebbe un sacco vederlo tornare, vero, ma non sopporterei l' idea di vederlo passare dalla parte dei buoni!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti