Crimson-Pencil ha scritto:Uno sketch di Luna fatto ascoltando "song of the night" di mandopony :3
Oddio, è stupendo!

Crimson-Pencil ha scritto:Uno sketch di Luna fatto ascoltando "song of the night" di mandopony :3
Crimson-Pencil ha scritto:Comunque aggiorno con un disegno vecchiotto che ho colorato ieri un po' per noia. Doveva essere un disegno di sfogo ma alla fine l'ho fatto tanto per,niente di speciale alla fine. Ho censurato le puppe,per vederlo integralmente l'ho messo su DA con il filtro :V
Emeri ha scritto:
Bel disegno, sebbene non mi convincano gli occhi, che ritengo essere un po' troppo grandi.
Dantès ha scritto:Emeri ha scritto:
Bel disegno, sebbene non mi convincano gli occhi, che ritengo essere un po' troppo grandi.
SEI PAZZO, NON SONO MAI ABBASTANZA GRAN-
oh stavi parlando degli occhi.
Crimson-Pencil ha scritto:cooomunque intanto ho fatto la ponysona di Pazzoide :3 spero ti piaccia! ho cercato di mantenerla più dinosaurosa possibile![]()
Crimson-Pencil ha scritto:boh io ho preferito farli grandini perchè sono più espressivi e secondo me non stonavano,inoltre se uno guarda i pony gli occhi sono mooolto grandi in confronto alla testa (anche se personalmente nei miei cerco sempre di mantenerli piccini o normali ecco). Comunque grazie X3
aggiorno con una delle tante request che mi sono state fatte nel topic del banchetto di AJ. Normalmente le avrei già finite tutte ma con le feste nel mezzo...>_>
cooomunque intanto ho fatto la ponysona di Pazzoide :3 spero ti piaccia! ho cercato di mantenerla più dinosaurosa possibile![]()
Crimson-Pencil ha scritto:boh io ho preferito farli grandini perchè sono più espressivi e secondo me non stonavano,inoltre se uno guarda i pony gli occhi sono mooolto grandi in confronto alla testa (anche se personalmente nei miei cerco sempre di mantenerli piccini o normali ecco).
Crimson-Pencil ha scritto:aggiorno con una delle tante request che mi sono state fatte nel topic del banchetto di AJ. Normalmente le avrei già finite tutte ma con le feste nel mezzo...>_>
cooomunque intanto ho fatto la ponysona di Pazzoide :3 spero ti piaccia! ho cercato di mantenerla più dinosaurosa possibile![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti