mi sembra che nessuno abbia postato foto del set piu' grande che esiste dei pony G4...






SmakkoHooves ha scritto:Come mai nessuno ha detto niente dell'apoteosi del playset?
mi sembra che nessuno abbia postato foto del set piu' grande che esiste dei pony G4...




elfenpie ha scritto:il frigo.
mio dio sì.


wtf ha scritto:elfenpie ha scritto:il frigo.
mio dio sì.
la maggior parte degli accessori (tipo: frigo,muffin,latte,ecc...) sono della vecchia generazione, alcuni ce li ho persino io!





ho intenzione di usarli con gli altri pony

sembra una brutta malattia, ma in realtà ti scioglie il cuore ogni volta che ripete quelle solite 3 cosechestannoiniziandoadarmiinervi (ma ci lavorerò sopra con qualche mio amichetto che ha fatto elettronica
)


"It is time to face your real fears'' 

Butterscotch ha scritto:P.S. un set che vorrei consigliare un sacco è quello di Cheerilee, è sweety, pieno di ''accessori'' e animaletti tanto carini.
Il tavolino con l'ombrellino, il carrettino, la poltroncina... Sono tutto AW (peccato che i miei animaletti siano solo gialli e marroni
) E devo dire che il cappello ha uno swag da paura. L'ho ceduto ad Aj così non si sente la testolina nuda :°°°D

Iva ha scritto: E devo dire che il cappello ha uno swag da paura.


"It is time to face your real fears'' 

Butterscotch ha scritto:



Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti