[Thread ufficiale] 3x07 Wonderbolt Academy

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x07 Wonderbolt Academy

Messaggioda MK15 » 18/12/2012, 1:04

Auster ha scritto:Tra tutti questi commenti su Pinkie, quello in cui mi rispecchio maggiormente è quello di Psy_Twi.

La Pinka ritardata perché controlla freneticamente la posta? A me è sembrata "semplicemente" colta dalla pura e totale irrazionalità che sopraggiunge quando si sta in pena per qualcuno di caro, situazione che sfido chiunque a sostenere che non sia vera. L'ho trovata adorabile alla maniera di Pinkie, ma non certo ritardata - e anzi con una sfaccettatura in più di quella che fa la battuta o saltella in giro.

E mentre ai fan sta inspiegabilmente calando un sacco, io la trovo sempre più gradevole *_*

^this
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Taliesin » 18/12/2012, 1:08

Io intendevo la pony nera che si vede un secondo dopo, è ovvio che segnalo il secondo del video dal quale appare, non quello dal quale scompare -_-

E comunque si, io tutto questo cambiamento in Pinkie non ce lo vedo. Mah...
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Ginger Bread » 18/12/2012, 1:09

Ma come, nessuno che controlla la mail box ogni minuto? D:
A me capita spessissimo, e per questo mi ha fatto molto ridere Pinkie Pie :) l'ho trovata anche tenera, soprattutto nel finale!
Era più irritante in The Cristal Empire, quando fa la giullare, a parer mio.
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Akikako » 18/12/2012, 2:44

sinceramente ho trovato pinke molto meno assillante e snervante QUI che nei episodi precedenti...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TeoWolf82 » 18/12/2012, 10:59

Auster ha scritto:Tra tutti questi commenti su Pinkie, quello in cui mi rispecchio maggiormente è quello di Psy_Twi.

La Pinka ritardata perché controlla freneticamente la posta? A me è sembrata "semplicemente" colta dalla pura e totale irrazionalità che sopraggiunge quando si sta in pena per qualcuno di caro, situazione che sfido chiunque a sostenere che non sia vera. L'ho trovata adorabile alla maniera di Pinkie, ma non certo ritardata - e anzi con una sfaccettatura in più di quella che fa la battuta o saltella in giro.

E mentre ai fan sta inspiegabilmente calando un sacco, io la trovo sempre più gradevole *_*

Sono d'accordo è una delle sfaccettature random di Pinkie Pie, io l'ho vista agitata -ok, esagerando nel preoccuparsi- per il non aver notizie da Rainbow Dash nient'altro.

Anche per me non è calato l'apprezzamento per il personaggio come ricollegandomi al fag-of-war su Rarity in Random Things non la apprezzo meno di AJ o Luna e ha una caretterizzazione molto bella solo che non avrei un'affinità iniziale elevata con lei ma se mi ci trovassi ipoteticamente in compagnia non esiterei a dialogarci e chiederle curiosità sulle sue creazioni (essendo che mi piace molto conoscere cose nuove e imparare), oppure con Pinkie non sono granché portato a occuparmi dei bambini ma essere gioviale e fare/stare agli scherzi sì e molto!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Vinyl Dash » 18/12/2012, 18:23

Taliesin ha scritto:Io sono ossessionato dalla pony che si vede al minuto 2.40: come si chiama? Chi è?? Voglio disegnarla <3

Dallo schema di colori particolare mi fa pensare all'OC di uno degli animatori!

Quello è Star Hunter,che appare anche in Hurricane Fluttershy,comuque è uno stallone

P.S.pure a me piace molto il pony nero che compare dopo!
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ

Messaggioda Taliesin » 18/12/2012, 19:34

Vinyl Dash ha scritto:
Taliesin ha scritto:Io sono ossessionato dalla pony che si vede al minuto 2.40: come si chiama? Chi è?? Voglio disegnarla <3

Dallo schema di colori particolare mi fa pensare all'OC di uno degli animatori!

Quello è Star Hunter,che appare anche in Hurricane Fluttershy,comuque è uno stallone

P.S.pure a me piace molto il pony nero che compare dopo!

Parlavo di quella dopo T_T perché nessuno mi capisce quando scrivo... T_T
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 18/12/2012, 19:40

Taliesin ha scritto:Parlavo di quella dopo T_T perché nessuno mi capisce quando scrivo... T_T

Poor thing. *_*

Scherzi a parte, ci aiuta la Wiki americana:

http://mlp.wikia.com/wiki/List_of_ponie ... ght_Strike

In pratica è l'OC di un parente del direttore artistico Ridd Sorensen. ;)
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Harmony Protector » 18/12/2012, 19:41

Visto e rivisto più volte, non saprei che aggiungere ma devo dire che mi è piaciuto. Evito di ripetere tutte le citazioni sepolte sotto una dozzina di pagine, ma i richiami ai più palesi film di guerra come Top Gun o Full Metal Jacket si notano,e tanto.

Per quanto riguarda la trama, secondo me Rainbow non ha smesso un attimo trasgredire al proprio elemento: non solo lo dimostra cristallino in tutti i suoi discorsi, ma non si lascia nemmeno trasportare troppo dall'ambizione. Anche la sua protesta a Spitfire, dopotutto chiunque avrebbe chiesto spiegazioni aspettandosi una cosa invece che un'altra; ciò non deve essere visto un'esempio di spacconeria, piuttosto un modo di giustificare il proprio valore attraverso i fatti, non solo a parole.

Lightning Dust giustamente fa la fine che si merita: a raccogliere quello che si semina si può avere ripercussioni negative e qui il contesto è proprio giusto, dato che generando una tempesta è caduta nella medesima situazione, venendo congedata con l'onore di uno sciacallo. Tuttavia ho apprezzato la sua boriaggine da perfetto parantagonista e la teoria di essere sorella di RD, per fortuna, è andata a farsi benedire.

Pur mantenendosi legata ai suoi valori, Pinkie continua imperterrita a dare di testa nei momenti in cui non c'è nulla da preoccuparsi. Ciò mi fa ridere ripensando ai suoi atteggiamenti completamente indifferenti in Swarm of the Century o Return of Harmony. E fatta così ma cavolo, è forse una lampadina ad intermittenza? :asd:

Per concludere, stima agli sceneggiatori per il ritorno dei pegasi in Hurricane Fluttershy, per Spitfire Hartman, per quelle divise e a quel gran figo di Anderson per le epiche soundtrack ^3^
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda TeoWolf82 » 18/12/2012, 19:52

Taliesin ha scritto:
Parlavo di quella dopo T_T perché nessuno mi capisce quando scrivo... T_T

Big Jackintosh ha scritto:
Scherzi a parte, ci aiuta la Wiki americana:

http://mlp.wikia.com/wiki/List_of_ponie ... ght_Strike

riposto la pict di Midnight Strike il suo CM è una nuvola temporalesca con un fulmine
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi