Ok,vediamo di darci una calmata,tutti quanti.
Cerchiamo di non aprire un flame inutile. Allora:
Una critica va e deve essere espressa,perchè,se così non fosse,non solo verrebbe violata una delle regolae fondamentali di una community,cioé l'esprimere la propria opinione su un argomento di nostro interesse,ma (se vogliamo metterla sul piano "artistico") si potrebbe anche non capire dove sono i nostri difetti,evidenziati con le critiche,e dunque non migliorare. Tuttavia,ci sono modi e modi (come detto da Leia) per farlo. Una dura critica può essere sarcastica sì,ma principalmente deve essere chiara e costruttiva,non ambigua come ho appena vito;in principio,io stesso ho pensto che quell'intervento fosse un atto di scherno che non una vera e propria critica. Una critica è tale se viene colta come uno stimolo al'automiglioramento e non come è qui successo,in modo anche davvero poco chiaro. Per cui,cerchiamo di essere più chiari e specifici la prossima volta,onde evitare simili situazioni,per quanto 2dura" possa essere una critica.
Detto questo,il discorso,si chiude qui. Non volgio vedere altri commenti sull'argomento a seguito di questo avvertimento. Chiunque non seguirà tale specifica verrà segnalato e richiamato,per atteggiamento ostile (in quanto continuerà a discutere e dunque ad aizzare un potenziale flame) e per aver ignorato l'avvertimento di un moderatore.