Pony_Tail ha scritto:pony in arrivo nei nostri mac donald?
dato per appurato che schifo il cibo che servono li, piantono quel luogo, ordino happy meal, butto via il cibo e mi tengo i pony :3
Controls ha scritto:Per quanto il cibo possa far schifo ti inviterei a non buttarlo, caso mai lo dai a qualcuno che lo vuole (un amico, un estraneo qualsiasi al interno delo stesso o perchè no il tipo che vende pile al esterno XD) perchè sarebbe uno spreco di "cibo" quasi inutile (non me ne vogliate, ma davanti la questione cibo non scherzo molto)
Pony_Tail ha scritto:pony in arrivo nei nostri mac donald?
dato per appurato che schifo il cibo che servono li, piantono quel luogo, ordino happy meal, butto via il cibo e mi tengo i pony :3
Controls ha scritto:Pony_Tail ha scritto:pony in arrivo nei nostri mac donald?
Per quanto il cibo possa far schifo ti inviterei a non buttarlo, caso mai lo dai a qualcuno che lo vuole (un amico, un estraneo qualsiasi al interno delo stesso o perchè no il tipo che vende pile al esterno XD) perchè sarebbe uno spreco di "cibo" quasi inutile (non me ne vogliate, ma davanti la questione cibo non scherzo molto)
Auster ha scritto:Io mangio tutto, altroché. Il Mc Donald l'è bono, non ai livelli del cinese a parità di prezzo ma è buono
Pony_Tail ha scritto:Auster ha scritto:Io mangio tutto, altroché. Il Mc Donald l'è bono, non ai livelli del cinese a parità di prezzo ma è buono
boh, io trovo molto meglio una bistecca di un hamburger, ma sono gusti personali direi
Taliesin ha scritto:ti capisco, la mia ragazza mi chiama "fogna" perché a tavola pulisco tutti i piatti. Odio lasciare avanzi.
Auster ha scritto:Io mangio tutto, altroché. Il Mc Donald l'è bono
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti