Io ho scoperto il cartone grazie a Age of Memes, con la "carica" di pony fatta ad aprile o giù di lì :V
Ho resistito fino ad inizio luglio cercando di auto convincermi di odiarli (Ebbene sì, ho iniziato da hater

), ma come facevo ad odiare dei cosini così carini? Così dopo qualche mese ho deciso di guardare il primo episodio sottitolato (ho incominciato subito col doppiaggio originale) dicendomi: "Ma sì, che schifezza sarà mai un cartone con degli equini parlanti" (a pensarci ora rabbrividisco)
*finisce il primo episodio* Ma sì, non è male, guardo il secondo episodio giusto per vedere come va a finire con Nightmare Moon (imparo in fretta i nomi

), ma poi smetto, non mi interessa più di tanto.
*dopo poche ore finisce di guardare Winter Wrap Up* Questo cartone è DANNATAMENTE AWESOME!

And that's how Equestria was made!
Anche se mi sono resa conto di essere stata assimilata irrimedialbilmente nel branco solo dopo Lesson Zero, o comunque mentre guardavo la S2

(Ps: mi piacciono le parentesi

)
E Celestia ed AJ sono diventate le best ponie dopo aver visto il Return of Harmony, Lesson Zero e The Last Roundup per la, tipo, sesta volta, ovvero circa due settimane prima di iscrivermi

Prima era Pinkie Pie, che ora è al terzo posto