Butterscotch ha scritto:Se abitate vicini ai supermercati iper Pellicano...ANDATECI! Pony singoli a 2,50 euro
A sì il trenino di pinkie pie a 7 euri
ti odio male
mi pigli Lyra e Sunny Rays se ci sono? *^*
Butterscotch ha scritto:Se abitate vicini ai supermercati iper Pellicano...ANDATECI! Pony singoli a 2,50 euro

il 13 pomeriggio sono andata e ho comprato tutto quello che era rimasto (Fluttershy, TS, Rarity Canterlot Wedding con le loro posatine e vestitini, e poi del ''vecchiume'' Plumsweet e Honeybuzz).
Ora ho un sacco di doppioni e triploni 
però, ahimè,costeranno 9,99 

"It is time to face your real fears'' 

Butterscotch ha scritto:Ho fatto pure la foto...secondo me è buona cosa tenere d'occhio tutte le offerte dei supermercati. Mia mamma il 12 sera è andata per comprarmi i regali di S Lucia(AJ Canterlot Wedding, il trenino di Pinkie e Cheerilee set con tanti accessori e animaletti) e ha detto che era tutto in svendita e i pony erano nelle cesteil 13 pomeriggio sono andata e ho comprato tutto quello che era rimasto (Fluttershy, TS, Rarity Canterlot Wedding con le loro posatine e vestitini, e poi del ''vecchiume'' Plumsweet e Honeybuzz).
![]()
![]()
Ora ho un sacco di doppioni e triploni
Trixie,Lyra e compagnia bella sono in arrivo al mio Toys...almeno, è quello che mi ha detto il mio informatoreperò, ahimè,costeranno 9,99

"It is time to face your real fears'' 

Kiarachu ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ho notato una cosa: non solo la Celestia Fashion Style è rosa, ma sul retro della confezione c'è la foto del giocattolo che mostra Celestia... bianca! Siamo davanti all'action figure di Trollestia per caso?
Molto probabile...

(vabbe' che per sto' mese ho gia un sacco di spese...

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti