SniperShy ha scritto:a me sembra strano che non ci siano shipping con sombra (a parte sombra x chrysalis)...
Darkyz ha scritto:Komet ha scritto:È che per uno come me, che sostiene praticamente solo le coppie canon, mi è sembrata una cosa assurda
dopo aver letto gli ultimi post , il mio lato dashfag si voleva uccidere.![]()
Soarin? Big Macintosh? GTFO!
Non voglio essere geloso
Psy_Twi ha scritto:Che bello quando i tuoi gusti in fatto di shipping cozzano contro quelli di altri
Psy_Twi ha scritto:SniperShy ha scritto:a me sembra strano che non ci siano shipping con sombra (a parte sombra x chrysalis)...
SombraxLuna (che personalmente detesto), SombraxCelestia, SombraXTwilight... Ce ne sono *si indica il petto con lo zoccolo* testimone oculare
Komet ha scritto:Darkyz ha scritto:Komet ha scritto:È che per uno come me, che sostiene praticamente solo le coppie canon, mi è sembrata una cosa assurda
dopo aver letto gli ultimi post , il mio lato dashfag si voleva uccidere.![]()
Soarin? Big Macintosh? GTFO!
Non voglio essere geloso
Soarin X Dash è canon![]()
NdPsy: Quasi, mio caroSecondo la tua logica allora anche la SpikexSweetie Bell è canon
E devo dire che non mi dispiace del tutto
Psy_Twi ha scritto:Che bello quando i tuoi gusti in fatto di shipping cozzano contro quelli di altri
Vero, specialmente con chi sostiene che RD è lesbica
Komet ha scritto:Pinkie Pie non ce la vedo a gestire una situazione sentimentale seria (e poi il fatto di essere compagne di scherzi non implica che siano innammorate) e Big Mac è occupato con Cheerilee, ne rimane uno solo![]()
Quell'uno che sembrava parlare di una richiesta di uscire con RD, a giudicare dall'espressione![]()
Spike X Sweetie Belle? Not bad, visto che Rarity non se la fila è la seconda scelta
Komet ha scritto:Dash e Spike? Passa la pergamena bello!
Il finale della puntata Cheer X BM è aperto se non ricordo male, i due se ne vanno insieme e non viene mostrato altro
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti