Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda LucyHikariKitsune » 08/12/2012, 21:19

RealityCheck ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:la prima serie è qualcosa di bellissimo proprio perché i pokèmon ricordano degli animaletti e non dei pezzi di spazzatura/golem azzurrini/ power ranger :/

E basta con sta storia, se questi non sono animali cosa sono?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Vi dirò un segreto, anche nella 1° generazione c'erano pokemon basati su oggetti inanimati, per la precisione sassi, palle, uova, conchiglie e ammassi di rifiuti

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Se volete andare contro la 5° generazione perlomeno cercate dei motivi validi o semplicemente dite che non vi piace

Detto questo, anch'io aspetto con ansia un remake di rubino e zaffiro, ormai sono già passati 10 anni dall'uscita in giappone, cosa aspettano?

LucyHikariKitsune
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda RiderBob^^ » 08/12/2012, 21:20

ok, il primo è un semplice cane, non sembra un pokèmon, il secondo ok lo ammetto è figo ma è 1 su un milione, il secondo non mi piace, quel ragnetto non mi piace, quell'orso è URSARING congelato, e quell'altro non sa di nulla :/
e poi grimer non è un ammasso di rifiuti ma sono fanghi
comunque rimane il fatto che quelli della 5 sono troppo esagerati
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda LucyHikariKitsune » 08/12/2012, 21:21

Pazzoide^^ ha scritto:ok, il primo è un semplice cane, non sembra un pokèmon, il secondo ok lo ammetto è figo ma è 1 su un milione, il secondo non mi piace, quel ragnetto non mi piace, quell'orso è URSARING congelato, e quell'altro non sa di nulla :/

beh dopo 5 generazioni non puoi aspettarti che l'originalità sia sempre come dire...originale XDDD

comunque anche squirtle allora è una semplice tartaruga u,u"
Ultima modifica di LucyHikariKitsune il 08/12/2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.
LucyHikariKitsune
Changeling
Changeling

Messaggioda RiderBob^^ » 08/12/2012, 21:22

LucyHikariKitsune ha scritto:
Pazzoide^^ ha scritto:ok, il primo è un semplice cane, non sembra un pokèmon, il secondo ok lo ammetto è figo ma è 1 su un milione, il secondo non mi piace, quel ragnetto non mi piace, quell'orso è URSARING congelato, e quell'altro non sa di nulla :/

beh dopo 5 generazioni non puoi aspettarti che l'originalità sia sempre come dire...originale XDDD

beh, secondo me continuare solo una cosa per far soldi è un'emerita ca :yay: ta se fate una cosa fatela bene
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Messaggioda LucyHikariKitsune » 08/12/2012, 21:27

Pazzoide^^ ha scritto:

beh, secondo me continuare solo una cosa per far soldi è un'emerita ca :yay: ta se fate una cosa fatela bene

scommetto che se smettessero di fare nuove generazioni sarebbero tutti a dire "ma dai! perchè hanno smesso?"
e comunque per molte persone anche quelli della quinta sono fatti bene
e non dimentichiamo le nuove generazioni di bambini, vogliamo far crescere anche loro con i pokémon o dobbiamo solamente rimbambirli con dora l'esploratrice? u,u"
Ultima modifica di LucyHikariKitsune il 08/12/2012, 21:29, modificato 1 volta in totale.
LucyHikariKitsune
Changeling
Changeling

Messaggioda RiderBob^^ » 08/12/2012, 21:28

Pazzoide^^ ha scritto:
LucyHikariKitsune ha scritto:beh dopo 5 generazioni non puoi aspettarti che l'originalità sia sempre come dire...originale XDDD

scommetto che se smettessero di fare nuove generazioni sarebbero tutti a dire "ma dai! perchè hanno smesso?"
e non dimentichiamo le nuove generazioni di bambini, vogliamo far crescere anche loro con i pokémon o dobbiamo solamente rimbambirli con dora l'esploratrice? u,u"

ai detto bene, crescere con i pokèmon, quelli non li definirei neanche alla lontana pokèmon e comunque diciamocelo, i cartoni dei pokèmon che stanno facendo adesso sono inguardabili :/
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Messaggioda LucyHikariKitsune » 08/12/2012, 21:32

Pazzoide^^ ha scritto:ai detto bene, crescere con i pokèmon, quelli non li definirei neanche alla lontana pokèmon e comunque diciamocelo, i cartoni dei pokèmon che stanno facendo adesso sono inguardabili :/

pff i cartoni dei pokémon sono sempre stati inguardabili, con un protagonista che è un perdente nato poi XD
comunque il fatto che non ti piaccia la quinta generazione è una tua opinione e la rispetto, a me personalmente piacciono molto, poi la storia del gioco è una figata PAZZESCA
LucyHikariKitsune
Changeling
Changeling

Messaggioda RealityCheck » 08/12/2012, 21:34

Pazzoide^^ ha scritto:ok, il primo è un semplice cane

Se non è basato su un animale non va bene, se è basato su un animale non va bene, ok

Pazzoide^^ ha scritto:comunque rimane il fatto che quelli della 5 sono troppo esagerati

Che ultimamente ci sia un po' di overdesign concordo, ma questo particolare era ancora più forte in 4°, basti vedere orrori come loro

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Oh ma non pensate che odio la 4°, semplicemente è la generazione mi piace di meno, ma non potrei mai odiare la generazione che ha creato loro

Immagine Immagine Immagine

LucyHikariKitsune ha scritto:e non dimentichiamo le nuove generazioni di bambini, vogliamo far crescere anche loro con i pokémon o dobbiamo solamente rimbambirli con dora l'esploratrice? u,u"

Sempre a pensare ai bambini, e agli adulti che ricominciano proprio grazie alla 5° non ci pensa nessuno?
Io ne sono un esempio

Pazzoide^^ ha scritto:ai detto bene, crescere con i pokèmon, quelli non li definirei neanche alla lontana pokèmon e comunque diciamocelo, i cartoni dei pokèmon che stanno facendo adesso sono inguardabili :/

E qui ti sbagli invece, perchè proprio dopo tante serie orribili, con la 5° si sta risollevando un po' la qualità, è migliorato tutto da quando Iris ha catturato un Dragonite :yay:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Howling Wind » 08/12/2012, 21:36

LucyHikariKitsune ha scritto:scommetto che se smettessero di fare nuove generazioni sarebbero tutti a dire "ma dai! perchè hanno smesso?"

Il non mi lamenterei, perché capisco che una serie ad un certo punto deve dire 'Basta'. Non dico che devono smettere di fare i giochi di Pokémon: devono smettere di fare giochi di Pokémon con lo stampino, aggiungendo solo nuovi numeri e nuove mosse (che rendono più osceno il metagame ad ogni passaggio). B&W2 è stato un buon esperimento, ma si può fare di più.

Ogni generazione ha i suoi alti e bassi in termini di Pokémon, ma a lungo andare si esaurisce l'ispirazione, facendo o cose banali o cose eccessivamente cariche a livello di design per vantare una presunta originalità. Già Muk era brutto, pensate che sia migliorato aggiungendo tutta quella roba nel Pokémon spazzatura di quinta generazione di cui non voglio sapere il nome? Pensate che Forretress sia brutto e poi mi andate a fare Ferrothorn?
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 08/12/2012, 21:37

Manga>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>anime. E qui ho detto tutto.

Perché tutti odiano Yanmega? È cazzutissimo U.U

Sapete che del quarto degli "obbrobri" che ha messo reality non ricordo il nome? Credo sia l'unico pokémon del quale non rimembri come si chiami. È davvero insipido e brutto.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware