TinpDb ha scritto:Team aqua FTW, la pioggia eterna è un sogno.
GARY MOTHERFUCKING OAK, che poraccio il nonno si eccita di più per te che per lui quando vinci la lega.

TinpDb ha scritto:Team aqua FTW, la pioggia eterna è un sogno.
GARY MOTHERFUCKING OAK, che poraccio il nonno si eccita di più per te che per lui quando vinci la lega.
piccola buby ha scritto:io l'ho lasciato Toni ... il nome stabilito!
banale nn trovate ?!?
elmdor ha scritto:Ho quasi finito il pokédex di Unima!![]()
Mi mancano solo Skitty (ma ho appena ottenuto un Delcatty dalla GTS, quindi non è un problema) e Gliscor... ma quest'ultimo si evolve solo di notte! Mi tocca aspettare...
Lord Remiem ha scritto:Non puoi alterare l'orologio del DS o comunque del gioco?
elmdor ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Non puoi alterare l'orologio del DS o comunque del gioco?
Sì, ma facendolo perdo tutti gli eventi giornalieri di oggi, e non sono pochi, tra allenatori che si possono combattere ogni giorno e gente che regala oggetti. E comunque, ho trovato cosa fare per passare il tempo...
Qualche giorno fa ho ottenuto un banalissimo Nidoran maschio dalla GTS. Ottimo, in un colpo solo mi sono liberato di uno degli infiniti Swablu che mi riempivano i box ed ho ottenuto la forma base di uno dei miei pokémon preferiti!
Solo oggi mi sono reso conto che quel Nidoran non solo ha l'abilità nascosta, ma ha anche la natura che potenzia l'attacco speciale e diminuisce l'attacco normale. Quindi l'ho portato dal metrò lotta, e il Giudice mi dice che ha 31 IV di attacco speciale!
![]()
tl;dr
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti