PMV:
Questo è quello che ha avuto un po' più di successo, infatti mi è piaciuto un sacco il risultato finale.
Un po' mi dispiace di non avergli dato più tempo per qualche modifica (alcune scene sono in buona qualità, altre non si vede nulla, poi il filmato non è a 720p) ma va bene anche così.
Parodia del celeberrimo spot di Discovery Channel "The World is Just Awesome" (dettagli e lyrics nella descrizione).
Il diretto seguito del primo, fatto con la versione 2009 della canzone di Discovery Channel.
Stavolta è tutto in HD e mi ha soddisfatto ugualmente, anche se ha fatto molte meno visualizzazioni.
Testo nella descrizione del video.
Via, questo è un po' di nicchia perché bisogna conoscere [url=http://www.youtube.com/watch?v=902wZ9XHsIo:33e1vdw8]Carol of the Old Ones[/url:33e1vdw8].
All'inizio mi ha divertito farlo, poi l'emozione si è smorzata ed è venuto fuori un troiaio.
Altro:
Mi sorprende che funzioni il tag perché è stata rimossa la condivisione del video a causa di contenuti della WB.
Ne avevo in mente molti altri così (tipo mettere "This is whining" di Rarity sempre con Sparta), ma alla fine ho realizzato solo questo.
Poi, The Pony Effect, per chi si ricorda la pubblicità del deodorante. E' anche da qualche parte su Ponibooru.

Della serie: non sai disegnare/scrivere/cantare? Photoshop e Movie Maker!