Approfittiamo delle ferie per uppare qualche altro scarabocchio nella galleria ponosa!
Il primo scarabocchio è una freddura scaturita da una mia libera interpretazione di una commissione richiesta da SM853
Risate a denti stretti... (stretti intorno il mio collo...)
Ed ora che squillino le trombe, che le squillo sanno cosa devono fare...Signori e signore ho l’onore e il piacere di presentarvi il primo fumettone di Randolph Carter dal titolo:
“L’ORIGINE DELLE SPECIE”Qualche premessa:
1. Premetto subito che non sono un grande artista, solo mi piace assai sketchare (leggi rovinare) i fogli bianchi con un HB2.
2. Righello? Cos’è un “righello”?
3. Per ora sono 5 tavole, ma prevedo che sarà una cosa lunga anche perché le premesse mi hanno scatenato una serie di idee a domino!
4. Questo fumetto è anche un progetto bislacco e aperto, infatti essendo un work in progress sono aperto a qualsiasi suggerimento, idea e proposta, anzi se qualcuno avesse voglia di disegnare qualche tavola assieme ben venga!
Le premesse sono finite, leggete in pace… Non aspettate i prossimi capitoli troppo presto però… anche solo scarabocchiando come scarabocchio io fare un fumetto porta via tanto di quel tempo (mannaggia a me potevo scriverlo sottoforma di fanfic che mi è saltato in testa di impegnarmi con un comic

)…
Spero vi piaccia!
L'ORIGINE DELLE SPECIE[b]cap. 1
"Big boom"pag. 1
pag. 2
pag. 3
pag. 4
pag. 5