elmdor ha scritto:Mi sta venendo la tentazione di farmi questa squadra
Carina l'idea di fondo ma ti consiglio di farla così
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
elmdor ha scritto:Mi sta venendo la tentazione di farmi questa squadra
RealityCheck ha scritto:elmdor ha scritto:Mi sta venendo la tentazione di farmi questa squadra
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
elmdor ha scritto:Mi sta venendo la tentazione di farmi questa squadra:
Swampert
Quagsire
Whiscash
Gastrodon
Seismitoad
Sableye
RealityCheck ha scritto:elmdor ha scritto:Mi sta venendo la tentazione di farmi questa squadra
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Gastrodon
Calicanto ha scritto:>mfw tutti quei pokemon hanno lo stesso typing, tranne Sableye che per quando figo è inutilizzabile finché non gli danno un'evoluzione.
elmdor ha scritto:Calicanto ha scritto:>mfw tutti quei pokemon hanno lo stesso typing, tranne Sableye che per quando figo è inutilizzabile finché non gli danno un'evoluzione.
Sableye serve per combattere i tipi erba! Tanto sono scarsi, non c'è bisogno di altro...![]()
elmdor ha scritto:Tanto sono scarsi, non c'è bisogno di altro...![]()
Calicanto ha scritto:Dillo al mio Lilligant, che recupera PS al doppio della velocità con cui glie li togli, e che intanto ti mangia via la vita
Free Wind ha scritto:Qua lo zoccolo compare!/)
elmdor ha scritto:Calicanto ha scritto:Dillo al mio Lilligant, che recupera PS al doppio della velocità con cui glie li togli, e che intanto ti mangia via la vita
Crobat.![]()
elmdor ha scritto:Per terminare la catena di spam, che ne dite di passare al team nemico preferito? Oppure al superquattro/campione preferito?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite