Calicanto ha scritto:You're all out there having favourite types, and I'm just sitting here making my equilibrated team.
Mi trovo in accordo con lui.
Equilibrated is the way!

Calicanto ha scritto:You're all out there having favourite types, and I'm just sitting here making my equilibrated team.
Leia Eden ha scritto:Quasi finita anche io :P devo solo stabilire il 6 pokèmon.
Al momento è:
Serperior
Quagsire
Chandelure
Altaria
Tyranitar
L'indecisione è tra Emolga (elettro, ma indecente come statistiche) e Drifblim (ottimo pokémon ma ho già uno spettro e un volante in squadra..).. L'altra idea è allenarmi Dratini.
Ho provato ad allenare sia Zebstrika che Pikachu... NIENTE. Pikachu al lv 50 ha TRENTOTTO di difesa.. ma si può?!
Leia Eden ha scritto:Quasi finita anche io :P devo solo stabilire il 6 pokèmon.
Al momento è:
Serperior
Quagsire
Chandelure
Altaria
Tyranitar
L'indecisione è tra Emolga (elettro, ma indecente come statistiche) e Drifblim (ottimo pokémon ma ho già uno spettro e un volante in squadra..).. L'altra idea è allenarmi Dratini.
Ho provato ad allenare sia Zebstrika che Pikachu... NIENTE. Pikachu al lv 50 ha TRENTOTTO di difesa.. ma si può?!
Er Pido ha scritto:Calicanto ha scritto:You're all out there having favourite types, and I'm just sitting here making my equilibrated team.
Mi trovo in accordo con lui.
Equilibrated is the way!
elmdor ha scritto:
E comunque, i team migliori sono quelli climatici. Peccato che pioggia e sole siano relegati ad abilità nascoste...
elmdor ha scritto:Non si dice "balanced"?
Dantès ha scritto:Io mi sto infognando con i team Trick Room (si lo so che non è clima ma è una cosa simile)
Ne ho provati un po' su Pokèmon Online, e voglio provare a farne uno in Nero 2
Leia Eden ha scritto:(Che tra l'altro una squadra solo buio/acqua/spettro sarebbe il mio sogno erotico, quasi quasi me la faccio)
Darth Jack ha scritto:Volcarona è davvero figo, vai di quello! Oppure Crobat, che è anch'egli figo!
Free Wind ha scritto:Leia Eden ha scritto:(Che tra l'altro una squadra solo buio/acqua/spettro sarebbe il mio sogno erotico, quasi quasi me la faccio)
I miei tipi preferiti!![]()
Anyway, anche io cerco sempre di fare squadre equilibrate.
Alla lega su bianco 2 voglio portare questa:
Samurott
Lucario
Scrafty
Galvantula
Gliscor
Hydreigon
Comunque sono un fesso ignorante e non ho neanche lontanamente idea delle strategie vincenti, quelle usate su PO ad esempio, sono un casual trainer...![]()
Prima di avere una squadra forte, mi importa di avere una squadra che mi piace.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite