Bel pezzo, anche se personalmente lo trovo un po' cupo, forse un maggiore uso degli ottoni renderebbe meglio l'epicità del nostro gruppo IMHO
Esempio:
Comunque non male davvero!
Komet ha scritto:Bel pezzo, anche se personalmente lo trovo un po' cupo, forse un maggiore uso degli ottoni renderebbe meglio l'epicità del nostro gruppo IMHO
Esempio:
Comunque non male davvero!
LucyHikariKitsune ha scritto:oh si, solo che mi servirebbero tutte le ponysone dei Wind Crusaders >A<
Rufus Loacker ha scritto:Yep, grazie! L'ho suonato anche io "I magnifici sette" xD ho notato che a te piace molto l'impronta hollywoodiana da colonna sonora :P
LucyHikariKitsune ha scritto:per lo sfondo del video di youtube di Rufus Loacker avevo pensato di fare un collage di disegni di questo tipo, e ho usato Mistral come cavia![]()
ovviamente questo è solo un prototipo quindi non è proprio il massimo u,u"
beh ditemi voi X3
-img cut-
LucyHikariKitsune ha scritto:per lo sfondo del video di youtube di Rufus Loacker avevo pensato di fare un collage di disegni di questo tipo, e ho usato Mistral come cavia![]()
ovviamente questo è solo un prototipo quindi non è proprio il massimo u,u"
beh ditemi voi X3
Free Wind ha scritto:LucyHikariKitsune ha scritto:oh si, solo che mi servirebbero tutte le ponysone dei Wind Crusaders >A<
Su, su, ragazzi, non siate timidi, avanti con le ponysona!![]()
Che tra l'altro c'è anche il collage di Mistral che aspetta di essere completato...
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti