Moderatore: LooneX
Grifen ha scritto:Tra gli oggetti che Spike ha "razziato" la prima volta ho visto degli oggetti che si sono visti nella Stagione 1: il guanto Number 1 e il pollo di gomma (visto in Dragonshy) di Pinkie Pie, il quadro apparso in Winter Wrap Up, il telescopio di Twilight e il busto della biblioteca, il pallone da rugby di Dash, la palla da bowling di Applebloom, la coppa di Applejack ricevuta in Applebuck Season, poi ci sono i modelli di cianfrusaglie generiche come la racchetta da tennis (si vede in Call of Cutie), il grammofono e il trombone. Spike in mezza giornata a svaligiato l'intera Ponyville.
E infine, con tutte queste apparse di Zecora, le Mane6 oramai sono diventate le Mane7.![]()
Taliesin ha scritto:2. La scena finale in cui Spike si guarda la zampa e la confronta con l'orma lasciata sul suolo... non so, la trovo triste. Nonostante la crescita di Spike sia stata forzata ed immediata, ciò non significa che rimarrà un bimbo per sempre... e quando crescerà, cosa succederà allora?
Meditate gente, meditate.
2. La scena finale in cui Spike si guarda la zampa e la confronta con l'orma lasciata sul suolo... non so, la trovo triste. Nonostante la crescita di Spike sia stata forzata ed immediata, ciò non significa che rimarrà un bimbo per sempre... e quando crescerà, cosa succederà allora?
In una scena dopo, quando Spike acchiappa il mappamondo, nella catasta c'è pure il modello di una delle pietre degli Elementi dell'Armonia...![]()
Pony_Tail ha scritto:ma solo io penso che rarity abbia fatto bene a zittire spike nella scena del volo
velgarn ha scritto:Epico, senza troppi giri di parole.
Strano che i Wonderbolt riescano a Tagliare le Ossa di Drago come se fosse burro fuso O_o
velgarn ha scritto:Epico, senza troppi giri di parole.
Rampaging Spike Ponyville Tour è stato spettacolare, con tutte le citazioni a King Kong e Godzilla
Strano che i Wonderbolt riescano a Tagliare le Ossa di Drago come se fosse burro fuso O_o
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti