Moderatore: LooneX

Arillina ha scritto:A me non e' piaciuto molto, non so come mai... Ma insomma, niente di speciale.
Ho preferito gli scorsi episodi.
Non so, Ponyville era sotto attacco, e Celestia non si e' manco scomodata a dare una mano? Sotto dittatura di Trixie?
Boh, niente di troppo emozionante.

Comunque... come di consueto, la mia recensione su "Magic Duel", 24 pagine.
  Comunque... come di consueto, la mia recensione su "Magic Duel", 24 pagine.

Arillina ha scritto:A me non e' piaciuto molto, non so come mai... Ma insomma, niente di speciale.
Ho preferito gli scorsi episodi.
Non so, Ponyville era sotto attacco, e Celestia non si e' manco scomodata a dare una mano? Sotto dittatura di Trixie?
Boh, niente di troppo emozionante.

), è stato un episodio in cui tutti i personaggi principali  e anche quelli di meno rilievo hanno avuto spazio. Un
 ), è stato un episodio in cui tutti i personaggi principali  e anche quelli di meno rilievo hanno avuto spazio. Un  in più per Fluttershy!
 in più per Fluttershy!

onigirilu ha scritto:Mio voto personale: 10.
Al di là della presenza di Trixie (che un po' mi era mancata..), è stato un episodio in cui tutti i personaggi principali e anche quelli di meno rilievo hanno avuto spazio. Un
in più per Fluttershy!
Probabilmente fino ad ora è il mio episodio preferito.
PS: ma quanto sono belli i pony arabi? :3

Cioè, era dal finale s2 che non si vedeva roba del genere
 Cioè, era dal finale s2 che non si vedeva roba del genere  

Specialmente quando attacca Snails e Snips (che mi chiedevo che fine avessero fatto, qualche giorno fa!), e toglie la bocca a Pinkie Pie. A cui voglio un bene dell'anima, ma, ci voleva!
 Specialmente quando attacca Snails e Snips (che mi chiedevo che fine avessero fatto, qualche giorno fa!), e toglie la bocca a Pinkie Pie. A cui voglio un bene dell'anima, ma, ci voleva!  

!
 !

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti