onigirilu ha scritto:Il disegno di Babs si aggiudica il primo posto tra i miei preferiti della tua galleria.
grazie mille çUç
Comunque aggiorno per mettere qualche disegno e per fare un piccolo discorsino. Ho notato giusto ora che la mia gallery ha raggiunto quasi le 10300 visite °_°
Ringrazio tutti quelli che commentano assiduamente dicendo le loro opinioni su quello che disegno çUç
Lo so che per molti non potrà sembrare,ma ricevere opinioni su quello che disegno mi rende felicissima,è l'unica cosa che sono in grado di fare e se qualcuno apprezza tutto ciò mi fa un piacere immenso

A essere sincera ho sempre pensato che il mio stile di disegno non fosse molto apprezzato dalla community,forse perchè troppo personale e poco somigliante a quello dello show,ma sapere che comunque alcune persone mettono piede in questa gallery,la visitano e la commentano mi rende davvero felice X3
Ora passiamo ai disegni

design per una t-shirt. Ho iniziato a colorarlo ma credo ci vorrà un bel po' >_>

Altro disegno da colorare riguardante un nuovo OC. Ho sempre voluto creare un personaggio ibridato con un barbagianni

Fan Art dell'infermiera di Silent Hill 2. Avrebbero le scarpe e i guanti ma dettagli.
Metto il link a DA causa un po' di sangue
http://cespuglia2008.deviantart.com/art/Nurse-339606467