Randolph Carter ha scritto:Se vuoi degli esempi in questo campo direi che Auster è un'autorità indiscussaecco ti posso dare da studiare a casa i sui sacri testi
, a meno che non tu non gli abbia già letti chiaramente. Questo è puro genio parodistico!
![]()
![]()
Auster ha scritto:Randolph Carter ha scritto:Se vuoi degli esempi in questo campo direi che Auster è un'autorità indiscussaecco ti posso dare da studiare a casa i sui sacri testi
, a meno che non tu non gli abbia già letti chiaramente. Questo è puro genio parodistico!
![]()
![]()
No eh, ora stai esagerando
Quei fumetti m'hanno fatto sopravvalutare un po' troppo, lavorare su una cosa del genere richiede molto più impegno e costanza. E onestamente, pur ringraziando per la considerazione, non credo di poteri contribuire decentemente in tempi umani e poi non c'ho molta voglia di imbarcarmi in un progetto simile, adesso.
chiara dash 22 ha scritto:chi conosce un buon registratore lo linki please![]()
Zeno ha scritto::waitwut: Avevo capito ma continuando a leggere e perso il filo :\
Un piccolo chiarimento xD ?
chiara dash 22 ha scritto:Zeno ha scritto::waitwut: Avevo capito ma continuando a leggere e perso il filo :\
Un piccolo chiarimento xD ?
dunque...questo progetto consiste nel ri-doppiaggio ( in versione scema) di mlp qualche post sopra ho elencato delle ipotesi sui caratteri dei personaggi :3 questo è il "succo" del discorso
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti