chiara dash 22 ha scritto:e io quoto il quoto del quotePazzoide^^ ha scritto:PinkieBell ha scritto:And i quote
ed io qouto il quote
Yo dawg, i heard you like quotes...

chiara dash 22 ha scritto:e io quoto il quoto del quotePazzoide^^ ha scritto:PinkieBell ha scritto:And i quote
ed io qouto il quote
PinkieBell ha scritto:Rainbow Dash è meh,cioè,non mi attrae proprio
Tra i background pony,per prima LUNALUNALUNALUNALUNA
PinkieBell ha scritto: è meh,cioè,non mi attrae proprio
Tra i background pony,per prima LUNALUNALUNALUN
PinkieBell ha scritto:proprio
Tra i background pony,per prima LUNALUNA
PinkieBell ha scritto:Tra i background pony,per prima
PinkieBell ha scritto:Tra i background pony
PinkieBell ha scritto:Tra i background pony
Shaggley ha scritto:PinkieBell ha scritto:Rainbow Dash è meh,cioè,non mi attrae proprio
Tra i background pony,per prima LUNALUNALUNALUNALUNAPinkieBell ha scritto: è meh,cioè,non mi attrae proprio
Tra i background pony,per prima LUNALUNALUNALUNPinkieBell ha scritto:proprio
Tra i background pony,per prima LUNALUNAPinkieBell ha scritto:Tra i background pony,per primaPinkieBell ha scritto:Tra i background ponyPinkieBell ha scritto:Tra i background pony
Tra i... checcosa...?
Celestia:Dear Luna by your performance ...all Canterlot castle's windows has been shuttered...
dotnet ha scritto:Voto Twilight.
Dire il perché è difficile... forse, ne ammiro la precisione, la competenza, la passione per i libri e per il "vecchiume storico" davanti al quale le altre in genere storgono il naso (come si fa a sentir parlare di Starswirl the Bearded ed a non essere curiosi di saperne di più? Mi sto ancora strappando la barba dalla curiosità!).
Poi, mai vorrei averci a che fare nei momenti in cui la sua personalissima burocrazia interiore, in genere allineata con la realtà, va in conflitto, appunto, con la realtà stessa, generando quei... uhm... deprecabili ed imbarazzanti incidentucci...ma son momenti: passano, ed una volta passati si ritorna ad una consueta e rafforzata ragionevolezza.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti