[Thread ufficiale] 2x01 The Return of Harmony - Part 1

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x01 The Return of Harmony - Part 1

Messaggioda Mallory » 28/11/2012, 21:09

Devo dire che aspettavo questo ep da molto, visto che Discord mi era stato presentato come uno dei migliori "cattivi" (anche meglio di NM)

E devo ammettere che l'"arrivo" di Discord è fenomenale :) (Povera Dashie)
Ottima l'idea di separare le protagoniste così da agire su ognuna di loro singolarmente, anche se Discord usa l'ipnosi per ribaltare gli elementi, mentre secondo me sarebbe stato più interessante se le avesse in qualche modo convinte/costrette a rinnegare i loro elementi. Analizzando i vari momenti:

Apple Jack: Le "mele parlanti" governate da Discord sono fantastiche e inquietanti allo stesso tempo O.o Anche se non mi piace troppo che l'azione su AJ sia stata più di ipnosi che altro, mi ha convinto di più "l'incontro" tra Discord e Pinkie

Pinkie Pie: Punto a favore di Discord, ha dimostrato di conoscere davvero bene le sue debolezze, Pinkie aveva già dubitato in passato (Party of One) delle sue amiche, ed era quindi più portata a dubitare nuovamente, probabilmente sarebbe riuscito a convincerla anche senza ipnosi.

Rarity: Non mi convince...vero che è sotto ipnosi, ma Rarity non mi è mai sembrata così morbosamente attaccata alle gemme, anzi, nonostante trovarle sia il suo potere principale, sembra che per lei siano niente più che magnifici ornamenti per vestiti (funzione che quella gemma non può certo ricoprire). Invece in questo frangente sembra quasi Gollum O.o

Fluttershy: ahahaha, Discord che cerca di far crollare la gentilezza di Fluttershy è fantastico xD Anche se più che colpirla sulle amiche avrebbe dovuto cercare di colpirla sull'amore che gli animali nutrono per lei, avrebbe probabilmente scatenato una reazione come quella del Gran Galopping Gala senza bisogno di ricorrere all'ipnosi XD

Rainbow Dash: Come si può non adorare una che vuole fare a pugni con chi è stato sconfitto solo grazie agli elementi dell'armonia? *_*

"Qualcuno ha violato la regola niente ali, niente magia" - Discord Troller xD
Mallory
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie, Dashie

Precedente

Torna a Discussione Episodi