trecciadash 25 ha scritto:come ha fatto sonic the hedgehog..c'e' qualcuno che ha qualche suggerimeto da damri per il mio
prossimo disegno per la galleria?
Ti prego chiamami solo Sonic!
trecciadash 25 ha scritto:come ha fatto sonic the hedgehog..c'e' qualcuno che ha qualche suggerimeto da damri per il mio
Sonic the Hedgehog ha scritto:trecciadash 25 ha scritto:come ha fatto sonic the hedgehog..c'e' qualcuno che ha qualche suggerimeto da damri per il mio
Ti prego chiamami solo Sonic!
rosa3006 ha scritto:vedere,![]()
vedere,![]()
vedere.
trecciadash 25 ha scritto:taaaa daaaa,
come promesso a sonic the hedgehog e ai miei em..."fan"'?
ecco qui il disegno della mia ponysona!vi chiedo solo di nn guardare
le proporzioni tra testa e corposono venute uno schifo..mi sono prima soffermata sul corpo,
poi sulla testa e quando sono andata a guardare...era orrendo.ah!
e per chi non l'avesse capito il mio cutie mark rappresenta un'arcobaleno disegnato
su un foglio...e ricordate che per questo disegno accetto diciamo..critiche,datemi qualche consiglio su come migliorare e fatemi sapere se il disegno vi piace
OceanHorse ha scritto:trecciadash 25 ha scritto:taaaa daaaa,
come promesso a sonic the hedgehog e ai miei em..."fan"'?
ecco qui il disegno della mia ponysona!vi chiedo solo di nn guardare
le proporzioni tra testa e corposono venute uno schifo..mi sono prima soffermata sul corpo,
poi sulla testa e quando sono andata a guardare...era orrendo.ah!
e per chi non l'avesse capito il mio cutie mark rappresenta un'arcobaleno disegnato
su un foglio...e ricordate che per questo disegno accetto diciamo..critiche,datemi qualche consiglio su come migliorare e fatemi sapere se il disegno vi piace
Mhhhh...interessante U.U Dovresti iniziarli a sfumare i disegni!E anche a provare a fare prima dei sketch e dopo li ripassi e se vuoi modifichi qualcosa ^^...Pensandoci bene sembra un chibi questo disegno
trecciadash 25 ha scritto:vi avevo promesso che sareste morti di pucciosità acuta
mi raccomando,ditemi se vi piace
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti