Appena guardata la nuova puntata intera, ho trattenuto a stento le risate agli stati iniziali dove rubacchiava qua e la cianfrusaglie varie, ed all'inizio dove fanno vedere twilight che stava per regalare ancora un libro a spike, e sono morto quando rarity ha cominciato ad urlare nella scena alla king kong
Mi è letteralmente esploso il cuore quando spike si stava dichiarando, e rarity lo ferma con un filo di lacrime agli occhi.
Aww invece all'inizio dove spike regala la gemma a rarity (solo a me è sembrato piuttosto un ricatto alla "mangia quella gemma, e rarity non ti guarderà mai più in faccia?"

)
Spero che non cresca mai, secondo me si tratta di istinto che viene con la normale crescita ( e tende a crescere con l'aumentare dell'avidità), gia dall'inizio inizia a radunare cianfrusaglie, e mostra la sua versione "sgregolata"(?) che ha preso il sopravvento.
A quando twilight che mette il collare elettronico per controllare spike?
Ho notato una piccola citazione dove spike fugge dalla libreria, e lascia la sua silouette (ignoro se si scriva cosi) sulla parete sfondata

Ed, i wonderbolts, beh, sono inutili, a quando una crisi economica anche a canterlot? cosi magari gli tagliano i fondi e li chiudono

Probabilmente la coppia spike rarity è quella più "naturale" che si può presentare nel fandom, and i'm lovin'it

Ultima modifica di XXN il 10/12/2011, 20:05, modificato 4 volte in totale.