Il personaggio che vi piace di meno (discussione)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il personaggio che vi piace di meno (discussione)

Messaggioda Dantès » 28/11/2012, 15:45

Darkyz ha scritto:
Free Wind ha scritto:Ammetto che non è fra le mie preferite (delle mane 6 è all'ultimo posto), e pure che spesso può risultare insopportabile.
Ma su questa affermazione devo dissentire. >:(
E' una considerazione che facevo pure io, ma ho scoperto essere piuttosto superficiale.

poche volte è generosa, è paragonabile a quella di un pony standard.
quindi lei è scelta poco poco a caso.

Come diceva una persona saggia non ricordo dove, Rarity potrebbe essere senza sforzo una celebrità nel mondo dei pony, come ha dato prova in Sweet and Elite (in una settimana neanche si ambienta in un posto tutto nuovo e diventa la creme dell'alta società). Ed invece se ne sta a Ponyville che è una città provincialotta solo per stare con le sue amiche. Se non è generosità e spirito di sacrificio questo è.é
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Green ~ » 28/11/2012, 15:49

Mh, una volta "odiavo" Pinkie Pie perché mi sembrava una pazza. D:
Dopo sono passata a Celestia perché era una vecchiaccia inutile (???) :celangry_big:

Poi ho capito che sono tutti bellissimi e ho iniziato ad apprezzarli tutti. :D

( No scherzo, Zecora non mi piace per niente. Anche se non è un pony.)
Immagine Immagine
Green ~
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie,Luna e Rarity

Messaggioda Il Carrido Saaius » 28/11/2012, 15:51

No, dai, non si può dire questo di Rarity. Ovviamente le sue azioni vanno rapportate alla sua personalità, quindi i sacrifici da lei compiuti potranno essere considerati "superficiali" dai più, ma questo non vuol dire che non li faccia! ;_;

L'esempio più lampante è "Sisterhooves Social", in cui rinuncia a tutte le sue regole e al suo intero stile di vita per riavvicinarsi a Sweetie Belle, ma ci sono anche "Sweet and Elite", dove è ad un passo dal raggiungere tutto ciò che ha sempre desiderato, ma dimostra di preferire le sue amiche, e la puntata in cui deve fare i vestiti (di cui ora non ricordo il titolo), in cui accetta di realizzare dei vestiti orribili per accontentare le sue amiche.

Ovviamente tutto questo va considerato in relazione al suo stile di vita e ai suoi modi di fare. ;_;

E poi, dai, le sue canzoni sono sempre meravigliose! ;_;
Push the envelope. Watch it bend.

Io non capisco la gente / che non ci piacciono i pony [cit. Guccini]
Il Carrido Saaius
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: TUTTI

Messaggioda TeoWolf82 » 28/11/2012, 16:06

Anche il confronto che Rarity e Applejack hanno in Look Before You Sleep in cui le due mettono da parte i contrasti dei loro caratteri per sistemare insieme la casa di Twilight dall'albero caduto.

l'episodio che intendi è Suited for Success

(la canzone "Art of the dress" http://www.youtube.com/watch?v=fSbXGsysAAk)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Darkyz » 28/11/2012, 16:08

Dantès ha scritto:
Darkyz ha scritto:
Free Wind ha scritto:Ammetto che non è fra le mie preferite (delle mane 6 è all'ultimo posto), e pure che spesso può risultare insopportabile.
Ma su questa affermazione devo dissentire. >:(
E' una considerazione che facevo pure io, ma ho scoperto essere piuttosto superficiale.

poche volte è generosa, è paragonabile a quella di un pony standard.
quindi lei è scelta poco poco a caso.

Come diceva una persona saggia non ricordo dove, Rarity potrebbe essere senza sforzo una celebrità nel mondo dei pony, come ha dato prova in Sweet and Elite (in una settimana neanche si ambienta in un posto tutto nuovo e diventa la creme dell'alta società). Ed invece se ne sta a Ponyville che è una città provincialotta solo per stare con le sue amiche. Se non è generosità e spirito di sacrificio questo è.é

quella è amicizia, chiunque delle mane6 lo farebbe.
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Il Carrido Saaius » 28/11/2012, 16:56

TeoWolf82 ha scritto:Anche il confronto che Rarity e Applejack hanno in Look Before You Sleep in cui le due mettono da parte i contrasti dei loro caratteri per sistemare insieme la casa di Twilight dall'albero caduto.

l'episodio che intendi è Suited for Success

(la canzone "Art of the dress" http://www.youtube.com/watch?v=fSbXGsysAAk)

Era già in loop da un bel pezzo, ovviamente. :D
Push the envelope. Watch it bend.

Io non capisco la gente / che non ci piacciono i pony [cit. Guccini]
Il Carrido Saaius
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: TUTTI

Messaggioda Isulf » 28/11/2012, 17:07

Darkyz ha scritto:
Isulf ha scritto:
leo2 ha scritto:abbracciami, amico mio, tu si che mi capisci! :mrgreen:

...

Penso che noi Brony siamo l'unica etnia di Internet che non si accoltella metaforicamente se non si è d'accordo sulla Fandom...

E mi piace...

[Va via, finchè non si ricorda di abbracciare Leo2 e torna indietro...]

Non sei mai stato nella chat? :asd:(just kidding.)
Comunque Rarity è odiosa, non rappresenta nemmeno il suo elemento

Sembra che abbai scatenato un bel polverone :P

Scherzi a parte, probabilmente il suo elemento viene "Occluso" dal i suoi modi molto altezzosi, ma non è di certo sparagnina... Anzi...
Immagine
Isulf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda RealityCheck » 28/11/2012, 19:54

Isulf ha scritto:Sembra che abbai scatenato un bel polverone :P

Tranquillo, i polveroni di hate verso Rarity sono all'ordine del giorno, se il mondo va a rotoli ci sarà un motivo, no?

Come già detto da altri, secondo me Rarity è il personaggio più profondo, quello che ha più difetti e che nonostante ciò, antepone sempre le sue amiche ai suoi interessi, come dimostrato in molte puntate
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda PinkieBell » 28/11/2012, 20:29

Rarity non è generosa? Vi rendete conto che è una vita che cuce e disegna vestiti, e in "Suited for success" manda a quel paese tutto ciò che ha imparato e il senso estetico per fare dei vestiti ideate da pony nudiste.Che non é che non sanno cos'é un ago,manco sanno cos'é proprio un vestito! Fa volontariamente diecimila vestiti diversi e,magia o no,AVETE LA BENCHEMINIMA IDEA DELLA FATICA DI FARE UN VESTITO?!?!? Chiunque le avrebbe uccise barbaricamente,é l'APOTEOSI della generosità! E scusate se sono stata brusca,ma tutto 'sto accanimento contro Rarity mi scoccia :/
PinkieBell
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie e Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 28/11/2012, 20:36

Dantès ha scritto:
Free Wind ha scritto:
elfenpie ha scritto:rainbowdash. la odio. se conoscessi una persona così, la prenderei a schiaffi.

^ :sisi:
E dire che l'avevo pure rivalutata... /)-.-
RD, perché ti impegni tanto a renderti insopportabile? :herpaderp_big:

Vi amo tantissimo.
E' dai tempi di Griffon the Brush Off che vado in giro a dire che mi sta sulle balle, finalmente trovo dei companions nella mia quest!

L'ironia è che la vera personalità delle protagoniste è il contrario dei loro elementi... forse Discord avrebbe dovuto far notare a Twilight che non aveva fatto altro che tirare fuori quello che le altre erano davvero. Fluttershy sotto i suoi modi gentili è violenta, non gli è servito Discord per malmenare mezza Ponyville coi corsi di assertività di Iron Will... Rainbow Dash è più cordarda e scostante di quando faccia capire, AJ spesso e volentieri fa di tutto per non dire mai le cose come sono veramente. Rarity è una gelosa e avida, verissimo, Pinkie Pie probabilmente sotto sotto è davvero una repressa come Pinkamena che cerca di ridere perché non sopporta l'idea di essere triste o essere delusa. E Twilight è quel topo di biblioteca che cerca più le risposte nei libri che nelle persone.
Ma la cosa davvero eroica delle sei è che fanno del loro meglio per allontanarsi da tutto questo, riuscendoci anche.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville