Howling Wind ha scritto:Ah certo, perché Doctor Whooves a fianco di un altro personaggio significa che l'hanno shippato con lei. Seems legit.
Quindi tutte le scene in cui AJ morde la coda di RD è perchè l'hanno shippata con lei? Per il vestito da pera, ora non ho visto Doctor Who, ma mi pare di ricordare che il decimo dottore odia le pere... forse mi sbaglio, ma per me è un po' come dire "Non c'entra nulla con il Doctor Who, basta viaggi mentali".
†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Komet ha scritto:Che leggi si violano guardando i vari tumblr e account di deviantart? Mica è copiare, è guardare.
Loro non possono perchè poi violerebbero il copyright se per caso uscisse qualcosa che potrebbe essere correlato a un'immagine di deviantart creata da un fan. Anche se i produttori non han preso in considerazione suddetta immagine.
Capisci?
Allora visto che anche in questa puntata Bonbon è accanto a Lyra che dovrebbe succedere, han violato il copyright di 5000 autori di fanart?
Quando si accorgeranno anche di questa coppia vedrete che accadrà qualcosa (per me faranno brutalmente sparire una delle due, come è successo con Derpy, non credo di essere cieco ma finora non è ancora comparsa in questa stagione.
NADH ha scritto:fin quando si tratta di cose così piccole e insignificanti (per la trama o per la sceneggiatura) che metterle o non metterle non cambierebbe nulla.
Allora i casi sono due: o non guardano il fandom o se ne sbattono del fandom.
--------------------------------------------------------------------------------------
Comunque effettivamente ci stiamo scannando per nulla - gli autori han detto "voi siete voi e noi siamo noi", per chi come me rifiuta la roba non canon basta ignorare il resto (o insultarne gli autori

)