Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Vinyl Dash » 19/11/2012, 15:06

Bè,la mia preferita non può essere che RD :rainbowsome: !Per molti motivi che non vorrei elencarli tutti,perciò vi faro solo un esmpio,questo: B) ,ma anche molto altro,al secondo posto ci metto Pinkie,per la sua follia,la'amore per i dolcetti :) ,senza contare il suo salto a effetto "molla",poi c'è Applejack,che mi piace e basta,anche senza motivo,dopo viene Fluttershy perchè,insomma,non si capisce?Il suo dolcissimo :yay: YAY!,per sua pazienza (riesce a tenere testa persino a Discord :flutteruhm_big: ),ma riesce anche ad incazzarsi,e se si incazza lei....poi al quinto posto ci sono Twilight e Rarity (si,sono a pari merito :sisi: )Rarity per essere schizzinosa e melodrammatica e può sembrare noiosa,ma proprio in quellà noiosità che diventa simpatica *_* ,poi Twilight per la sua sfiga tremenda la sua ironia ^^' (che vengono entrambe mostrate nella puntata Feeling Pinkie Keen) e inoltre per quando si preoccupa per niente /)-.- .
Who am I? I have no idea!

Immagine
Grazie infinite a leo2 per la targhetta ^ *_* !
Vinyl Dash
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: AJ

Messaggioda Isulf » 27/11/2012, 23:46

La mia è Fluttershy: Ha la cosa che più mi manca (La gentilezza) e scatena il mio istinto paterno come niente al mondo! :D
Immagine
Isulf
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SnakeEarthquake » 27/11/2012, 23:57

Isulf ha scritto:La mia è Fluttershy: Ha la cosa che più mi manca (La gentilezza) e scatena il mio istinto paterno come niente al mondo! :D

hey isulf, che piacere vederti in questa community, non sapevo che avessi l'account :D
Immagine
SnakeEarthquake
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Mallory » 28/11/2012, 19:01

Per il momento la mia preferita è Rainbow Dash, anche se Pinkie Pie la tallona da vicino xD (In Party of One ha rischiato di superarla). La mia classifica-pony è la seguente:
1) Rainbow Dash
2) Pinkie Pie
3) Fluttershy
4) AppleJack
5) Twilight
6) Rarity

Ma tra AppleJack e Twilight c'è un abisso
Mallory
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie, Dashie

Messaggioda Rally » 28/11/2012, 19:32

Mallory ha scritto:Per il momento la mia preferita è Rainbow Dash, anche se Pinkie Pie la tallona da vicino xD (In Party of One ha rischiato di superarla). La mia classifica-pony è la seguente:
1) Rainbow Dash
2) Pinkie Pie
3) Fluttershy
4) AppleJack
5) Twilight
6) Rarity

Ma tra AppleJack e Twilight c'è un abisso

Solo mane 6? ò.o
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda ArtistHeart » 28/11/2012, 19:37

Tra le mane 6 la mia preferita è Applejack :ajsmart_big: ma mi piace tanto anche Pinkie Pie :pc:_big:
Twilight e Fluttershy sono alla pari :yay: ^_^
Rarity all'inizio mi stava antipatica ma con il tempo ha guadagnato punti *_*
Anche Rainbow mi sta simpatica ma un po' meno delle altre ò.o
Luna è la mia seconda preferita :lunaimplying_big:
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Mallory » 28/11/2012, 19:39

No, in quel caso mi riferivo a quelle sei, in generale è:

1) Rainbow Dash
2) Pinkie Pie
3) Fluttershy
4) Apple Jack
5) Nightmare Moon
6) Scotaloo
7) Zecora (anche se non è un pony)
8) Trixie
9) Princess Celestia
10) Twilight
11) Rarity
Ultima modifica di Mallory il 28/11/2012, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Mallory
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie, Dashie

Messaggioda RealityCheck » 28/11/2012, 20:48

Rileggendo tutti i miei messaggi in questo topic ho notato che, nonostante abbia fangirlato parecchio su di lei, non ho mai motivato perchè Rarity fosse la mia preferita

Iniziamo dicendo che inizialmente ero fan di Rainbow Dash, la serie l'ho scoperta grazie a lei e fin da subito è stata quella che, col suo carattere da spaccona mi ha colpito di più
Una volta finite entrambe le stagioni, durante l'estate ho avuto il tempo per tirare le somme e notare che, inavvertitamente, ho cominciato ad amare Rarity sempre di più, fino al momento cruciale in cui realizzai che fosse diventata lei la mia preferita
I motivi sono tanti, dato che non sono bravo a spiegarlo, lascio la parola a Flutterkiin con questo necroquote risalente a più di 3 mesi fa

FlutterKiin ha scritto:comunque, come già mi era capitato di esprimere altrove, quello che adoro in Rarity va oltre la sua "meravigliosità", teatralità ecc... Adoro soprattutto la sua spontaneità (una dote che apprezzo tantissimo in una persona e di cui io difetto in troppe occasioni), cioè il fatto che pur incarnando l'elemento della generosità rimanga quasi sempre fedele al suo essere così altezzosa, con quella punta di egoismo perenne che ai miei occhi la rende un personaggio "realistico", rendendo quindi più sinceri anche i suoi effettivi gesti di generosità.

Mi spiego meglio: Negli episodi a lei dedicati, la voglia di proseguire testardamente nei suoi propositi a discapito degli altri protagonisti mi sembra particolarmente accentuata, soprattutto in Sweet and Elite, dove cerca di rimanere parte dell'alta società fino alla fine, anche dopo essersi già resa conto del suo sbaglio nello snobbare le amiche nel corso della puntata. Per me però è proprio il fatto che compiere buoni gesti le costi spesso (ma non sempre) tanta fatica a fare sì che, quando alla fine inevitabilmente li compie, questi risultino grandiosi.

Questo avviene soprattutto nella seconda stagione, che pure per me è stata quella che mi ha fatto rivalutare tantissimo il suo personaggio (anche se il mio episodio preferito con lei rimane Green isn't your color). L'ho adorata in certi momenti, come quando cerca di riconquistare la sorella proponendo cose che piacciono a lei, il modo in cui ruba il bouquet della sposa alla fine del matrimonio reale, oppure quando risponde semplicemente di no alla proposta dei signori Cake di fare da babysitter ai figli, fregandosene altamente di fornire un motivo a differenza delle altre, soprattutto di quella ingenua di Fluttershy che li implora di non odiarla :asd:

Se devo mettere una parola mia, penso che il lato più bello di Rarity sia la sua profondità e la sua atipicità rispetto agli altri personaggi, una profondità che in pochi notano dato che molti di quelli che dicono di odiarla è per il suo fare altezzoso, l'impressione che mi ha fatto invece è quello che lei sia una stella finita tra le stalle e lo dimostra spesso, ma alla fine non le importa se al suo fianco ci sono le sue amiche, come si è notato in molti episodi dove dimostra di essere l'elemento della generosità
Infine lo ammetto, per quanto scontato e abbastanza infantile come motivo, gran parte della mia adorazione verso di lei lo devo anche al suo fascino, adoro il suo aspetto fisico e la sua eleganza

Visto che non lo avevo mai dichiarato ufficialmente in questo topic lo metto nero su bianco

Il mio personaggio preferito è Rarity

Immagine
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 28/11/2012, 21:12

1. Luna :lunasmile_big:
2. Vinyl DJhappy_big:
3. Octavia :octaswag_big:
(tra Vinyl e Octavia è parità)
4. Derpy :ohmyderp_big:
5. Doc & Discord Whooves :singingdoc_big: :discordeddoc_big:
6. Nightmare Moon
7. Queen Chrysalis
8. Lyra :mrgreen_big:
9. Spitfire
10. Everyone!

MANE 6
1. Twilight =D_big
2. Raibow :>:3rainbow_big:
3. Applejack :ajsmart_big:
4. Rarity :sarcasm_big:
5. Fluttershy :fc:_big:
6. Pinkie >BD_big
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda Free Wind » 28/11/2012, 21:30

@Reality: Tutto quel parlare male di Rarity ti ha fatto venir voglia di scrivere un bel post su di lei? :asd:

Per quanto mi riguarda, ho già detto che Pinkie Pie è la mia preferita, e ho già detto quanto ami la sua randomness e il modo in cui riesce a sorprendermi sempre, facendomi sganasciare dal ridere undici volte su dieci.
E' vero, il primo posto è conteso anche da Twilight e AJ, ma con questa terza puntata della s3 ho potuto capire che Pinkie ha quel qualcosa in più. Ironico, all'inizio non la potevo patire. XD
Tra l'altro in quella puntata Pinkie mostra un lato di sé che mi ha davvero fatto sciogliere il cuore (con tanto di lacrimuccia, as usual... ^^' ), ha dimostrato di non essere solo il solito personaggio ridicolo, un po' pazzo, strambo, che ama feste e buffonate, ma di saper anche prendere le cose seriamente, anche facendo cose contro la propria natura, soprattutto se in gioco c'è l'amicizia. :)
Twilight Sparkle: You passed. You're the only Pinkie who kept staring at the wall.
Pinkie Pie: I had to, I just had to. I couldn't leave my friends, I just couldn't.

*_*
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville