Calicanto ha scritto:Poi non sopporto come abbiano cambiato dalla prima stagione la caratterizzazione di Pinkie: all'inizio era allegra e simpatica, giusto un po' chiacchierona con qualche momento random, adesso è un'insopportabile testa di czo una scema che fa cose a caso senza un senso logico, perché tanto lei "hurrr durrr è cool perché non rispetta le leggi della fisica"
![]()
Non so, ora come ora è quanto di più lontano da "smile" o "giggle at the ghosties" ci possa essere.
Concordo, sinceramente.

La trovo ancora un po' troppo random per il momento.
Però l'episodio non mi è dispiaciuto. All'inizio in realtà ero molto delusa sia dall'idea di base che dall'inizio, pensavo fosse un pretesto troppo ridicolo e mi domandavo dove volessero andare a parare, ma confidavo lo stesso... alla fine comunque l'ho trovato bellino. Più che altro, il motivo per cui mi è piaciuto è che c'erano un sacco di Pinkie completamente random e una, l'unica vera, che una volta tanto da una certa in poi non era affatto random. Secondo me una Pinkie troppo, troppo random, per quanto divertente possa essere, alla lunga finisce per perdere un po' di spessore. Dal MIO punto di vista, Pinkie si stava appiattendo troppo e questo è stato un episodio positivo per la sua caratterizzazione.
Comunque, onestamente, tutte quelle facce ed "eventi" da meme, belli quanto volete, ma mi stavano un po' scocciando...