bea 13 bea ha scritto:vorrei rivedere octavia
si,bhe in effetti..
anke a me piacerebbe rivedere octavia
bea 13 bea ha scritto:vorrei rivedere octavia
trecciadash 25 ha scritto:bea 13 bea ha scritto:vorrei rivedere octavia
si,bhe in effetti..
anke a me piacerebbe rivedere octavia
Harmony Protector ha scritto:sua presunta sorella
trecciadash 25 ha scritto:Harmony Protector ha scritto:sua presunta sorella
What?!![]()
è chi sarebbe sua "presunta sorella"?!
SM853 ha scritto:E infine, mi piacerebbe vedere (Anche se ormai è impossibile, per ben noti motivi) almeno UN episodio incentrato su Derpy.
Magari RD che presenta Derpy a PP... e la storia sarebbe basata sulla sua "goffaggine" (handicap), dove alla fine risolve un qualche tipo di situazione, dimostrandosi un genio. La morale direbbe che anche se alcune persone sono "lente", sono pur sempre persone come tutte le altre e che anzi, possono risultare molto più intelligenti di quello che sembrano...
Secondo me, sarebbe molto educativo. Ma temo che sarà assolutamente impossibile.
Grifen ha scritto:Comunque ora voglio proprio vedere chi è questo Starwirls the Bearded :awesome: ...
Grifen ha scritto:una puntata speciale che faccia una carrellata di cosa fanno normalmente le comparse ricorrenti, messe tutte insieme con una scenetta di uno o due minuti :P . Come puntata-anniversario o per un extra fuori serie la vedrei bene, specialmente poi se le prossime stagioni mantengono la qualità che ci hanno abituato
.
Free Wind ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti