Sheeesh... solo a me non è piaciuta?
Sul serio, l'ho trovata oltremodo irritante. Già in primo luogo mi ha dato fastidio che i cloni fossero ritardati, insomma, che senso ha? Inoltre ci sono stati altri punti che mi hanno lasciato un attimo perplesso: lo scompartimento segreto contenente PROPRIO il libro che serviva, messo lì per motivi non precisati? La prova della vernice, che non giustificava in alcun modo la scelta finale? Bah, è inconcludente.
Poi non sopporto come abbiano cambiato dalla prima stagione la caratterizzazione di Pinkie: all'inizio era allegra e simpatica, giusto un po' chiacchierona con qualche momento random, adesso è
un'insopportabile testa di c
zo una scema che fa cose a caso senza un senso logico, perché tanto lei "hurrr durrr è cool perché non rispetta le leggi della fisica"
Non so, ora come ora è quanto di più lontano da "smile" o "giggle at the ghosties" ci possa essere.
Per il resto ci sono stati anche momenti godibili; la ranancia era carinissima, e gli Apples (compresa Winona) che guidano la mandria erano un sacco boss.
E le raccapriccianti Pinkie-aborto gonfiate mi hanno ricordato un sacco World of Goo.