[Thread ufficiale]3x03 Too many Pinkie Pies.

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x03 Too many Pinkie Pies.

Messaggioda Eden » 17/11/2012, 14:33

Guardata

Come al solito, le aspettative hanno dato un pò troppo hype, ma non me la sento di dire che è stata una delusione. Di certo è stata slapstick all'ennesima potenza, e i momenti WTF si sprecano.

A livello di trama lo trovata molto banalotta, ma credo sia stato il contrasto con il doppio episodio, quindi non ci ho dato molto peso.

Mi è dispiaciuto che le Pinkie non abbiano sparso terrore per il mondo, avrei messo più scene nelle quali distruggeva roba, ma efeftivamente alla fine erano solo cloni, non cloni malvagi :) per la morale, i rapporti ecc... aspetto la sub ita, che ci ho capito poco :(

Nelle piccolezze, beh... il ritorno dell'orso, Daring Doo, la rana arancia, le "mani" di Pinkie :mrgreen: e il fatto che cambia la sua faccia con un pony della g3 (è fatta di Gak!), il modo in cui esplodono (disturbante), la prova che consiste nell'osservare pittura che si asciuga (non ho capito come questa poteva far capire chi era la vera Pinkie), il vano nascosto nella libreria di Twilight (?!?)

Di certo ci sta più roba, ma non mi sovviene al momento :)

A proposito

Immagine

Ora è canon ;)
Ultima modifica di Eden il 17/11/2012, 15:50, modificato 1 volta in totale.
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Punk-Mythology » 17/11/2012, 14:45

Best. Pinkie. Episode. Ever.

Non voglio dilungarmi troppo sulla cosa, ma davvero, se prima Pinkie era solo un pochino la mia preferita tra le Mane 6, ora lo è di più, i love Pinkie Pie <3
Quanti cavolo di spezzoni fanmade hanno fatto? XD
Multi-Pinkie, Horrible G3, Fingers, Brake the 4th Wall (classico e del laghetto magico), Pinkie vs Fisica, ecc ecc xD

Sono morto molteplici volte, ad un certo punto volevo andare a zompettare con lei xD

Ma, imho, non è stato solo un episodio divertente, ma anche tenero e che ha avuto la forza di mostrare un lato veramente bello di Pinkie, il suo lato serio e rivolto agli amici. Pinkie è riuscita a superare se stessa in tutti i sensi! :D

Adoro questo episodio e lo ritengo mooolto meglio dei primi 2, il cui fine era parzialmente commerciale imho.
Sono veramente molto soddisfatto e ora riacquisto fiducia per la terza stagione ^^

Poi che altro dire...

Twilight ha rovinato la vita di una rana ed un uccellino, se la vedrà con Fluttershy >:C XD

Rarity con quel vestito sotto la cappa nera era veramente sexy ed elegante. Davvero, come fate ad odiare Rarity? È un personaggio meraviglioso :/

Ma alla fine il merito lo dò tutto alla mia Pinkie! <3

Go Pinkie Go! ROFL
Immagine
Immagine
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck

Messaggioda Howling Wind » 17/11/2012, 15:16

La realtà esiste ancora? Il 4th wall è ancora intatto?

...

Ok, forse siamo sopravvissuti.

Allora...

Per me Pinkie è tanto fastidiosa quanto tenera e divertente, e questo episodio conferma solo la mia opinione.

Tante belle scenette, anche se il test dell'osservare la vernice asciugarsi mi ha piegato, considerando che è universalmente considerato l'apice della noia XD Rainbow che perde le staffe e forza lo spareggio poi XD

Altra scena da oscar è stata quella del tuffo silenzioso :D Poi la Pinkie che ballava sulle macerie del fienile e Rainbow che faceva un fortino per difendersi dalle Pinkie :p

E povera Lyra che viene sempre frustrata... Tutti ottengono delle dita e lei niente (questa scena ce la vedremo riproposta un sacco di volte, preparatevi...)

Altre considerazioni: mi è molto piaciuto come hanno realizzato la scena del Mirror Pond, come costruzione scenica è stata fatta molto molto bene :mrgreen:

Inoltre, dobbiamo speculare se il libro nel comparto segreto della Libreria possa diventare un elemento narrativo importante... Date le basi lasciata in "A Crystal Empire", diventeremo tutti più sospettosi su certe cose 8D

Poi non so se fosse nuova, ma c'era una Apple bellissima, gialla sia nel manto che nella criniera con i due codini dietro e il Cutie Mark di tre mele verdi <3
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Psy_Twi » 17/11/2012, 15:29

Aspe', è già stato trasmesso l' episodio? Su Youtube? Ma io credevo fosse in prima tv mondiale alle quattro! Ma io credevo che... Ma io... credevo...Che...
;_;
;_;
;_;
;_;
;_;
;_;
;_;
;_;
;_;
;_;
;_;
;_;
*piange* T_T
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Wand » 17/11/2012, 15:31

Visto stamani.

Splendido episodio, una Pinkie così carica, piena di vita, scherzosa, intrinsecamente viva (non più una macchietta comica come era da qualche tempo a questa parte) non si vedeva da tempo.
Si va anche nel profondo del personaggio senza rovinarne la gioia e la spensieratezza: in questo ep si dimostra una volta per tutte che anche Pinkie è un personaggio profondo capace di amicizia profonda e di un sentimento forte verso gli altri, e non solo una marchetta / sagoma per risate. Queste due anime del pg convivono perfettamente allo stesso tempo.
Le gag mi hanno fatto ribaltare, e da amante dello slapstick, ogni più piccola animazione mi ha fatto trasalire (per non parlare dei musetti e dei nasini arricciati %) , che in questo ep si sono sprecati, semplicemente spettacolari).
Per la questione della trama, così mi piace: a cuor leggero. Un giorno di ordinaria follia a Ponyville, come agli albori della prima serie, senza troppe ricercatezze. La storia della fanfic non la sapevo, e sinceramente me ne frega poco, per quanto possa dispiacermi per l'autore; sono sicuro che il fandom insorgerà e avremo una spiegazione, (non) ufficiale che possa essere.
9 e mezzo, purtroppo (o per fortuna?), Party of One resta il mio episodio Pinkie-centrico preferito.

"Stop talking yourself, Pinkie... right now!" :D
Immagine
Wand
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Ginger Bread » 17/11/2012, 15:39

Howling Wind ha scritto:
Poi non so se fosse nuova, ma c'era una Apple bellissima, gialla sia nel manto che nella criniera con i due codini dietro e il Cutie Mark di tre mele verdi <3

dal momento che vedo che il commento sotto spoiler è ammesso, vado anche io.
No, non è nuova, hanno sbagliato in una scena a colorarle i capelli, li ha verdi per il resto del tempo! Cosa che mi fa arrabbiare, perché già nella serie precedente mi era parsa carinissima, e non me la potete rovinare così XD, e mi dà anche speranza, perché rispolverarla adesso magari vuol dire che con Big Mac... Chissà se... <3
La cosa principale che mi ha lasciata stupita comunque è stato che a Pinkie non si lisciassero i capelli D: cioé, ci avete fatto un episodio sopra, e adesso ve lo siete dimenticato?!?
Comunque concordo con tutte le note positive che avete detto :D mi è piaciuto molto!
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Dragonjerk » 17/11/2012, 15:50

Sto stenuamente resistendo al non guardare l'episodio in anticipo, posso farcela! ... spero solo che su Bronystate qualche simpaticone non si metta a spoilerare tutto in chat, a quel punto mi converrebbe vederlo direttamente dal tubo e avrei resistito per nulla :( nel frattempo finisco di inchiodare le finestre e sistemare i viveri, temo che niente e nopony riuscirà a fermare l'orda rosa %)
Dragonjerk
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Luna, Sweetie Belle

Messaggioda TeoWolf82 » 17/11/2012, 15:58

secondo me ti convien guardarlo ora, niente pubblicità e interruzioni/lag del video...
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda labba94 » 17/11/2012, 15:58

Ma una cosa...

Esattamente al minuto 3:18

Per caso Pinkie dice... "everyone"? "EveryONE"? "EveryONE"!? Nella prima stagione a volte lo dicevano, ma qui mi sono proprio stranizzato nel sentirlo XD

Ma in ogni caso... l'episodio è stato bellissimo! ^3^ Mi è piaciuto un sacco e fortunatamente stavolta non ho dovuto vedere lo streaming, dove fra lag assurdi, connessione ballerina e qualità non proprio al top non avrei capito poi molto della puntata. Mentre adesso posso dire che è stata davvero divertentissima e... particolare! Praticamente il 90% delle gag possibili e immaginabili con una Pinkie è stato spalmato una per una alle sue copie! ^___^ Inoltre si prosegue esattamente come per la S2: dopo il doppio episodio... una puntata pazza e sopra le righe ci vuole sempre!
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Iados » 17/11/2012, 16:01

Mi guarderò la versione leakata... alle 16.

Tanto su Bronystate mi sarei rintanato nella stanza Spike (niente chat -> meno lag, e visto che mio padre ha il PC con eMule sparato al massimo...), quindi tanto vale andare su Youtube ^^'
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi