Come al solito, le aspettative hanno dato un pò troppo hype, ma non me la sento di dire che è stata una delusione. Di certo è stata slapstick all'ennesima potenza, e i momenti WTF si sprecano.
A livello di trama lo trovata molto banalotta, ma credo sia stato il contrasto con il doppio episodio, quindi non ci ho dato molto peso.
Mi è dispiaciuto che le Pinkie non abbiano sparso terrore per il mondo, avrei messo più scene nelle quali distruggeva roba, ma efeftivamente alla fine erano solo cloni, non cloni malvagi
per la morale, i rapporti ecc... aspetto la sub ita, che ci ho capito poco 
Nelle piccolezze, beh... il ritorno dell'orso, Daring Doo, la rana arancia, le "mani" di Pinkie
e il fatto che cambia la sua faccia con un pony della g3 (è fatta di Gak!), il modo in cui esplodono (disturbante), la prova che consiste nell'osservare pittura che si asciuga (non ho capito come questa poteva far capire chi era la vera Pinkie), il vano nascosto nella libreria di Twilight (?!?)
Di certo ci sta più roba, ma non mi sovviene al momento
A proposito

Ora è canon
A livello di trama lo trovata molto banalotta, ma credo sia stato il contrasto con il doppio episodio, quindi non ci ho dato molto peso.
Mi è dispiaciuto che le Pinkie non abbiano sparso terrore per il mondo, avrei messo più scene nelle quali distruggeva roba, ma efeftivamente alla fine erano solo cloni, non cloni malvagi

Nelle piccolezze, beh... il ritorno dell'orso, Daring Doo, la rana arancia, le "mani" di Pinkie

Di certo ci sta più roba, ma non mi sovviene al momento

A proposito

Ora è canon