Ardas_ ha scritto:Grazie ragazzi![]()
Su DA è stato un mezzo flop ma vabbè, volevo sperimentare e io sono soddisfatto del risultato![]()
Ardas_ ha scritto:
Giusto per non lasciare la galleria vuota posto uno schizzo veloce fatto poco fa.
Mi sto ancora allenando a disegnare direttamente al pc e continuo a trovarlo tremendamente difficile![]()
Inoltre ho appena realizzato che io disegno sempre i pony con un testone ragguardevole e con occhi e orecchie enormi...Non ci avevo mai fatto caso
Sidero ha scritto:Dopo aver letto questo mi sono incuriosito e sono andato a vedere l'immagine sulla tua pagina di DA e trovo che ha una settantina di preferiti! Magari per te è un flop ma la mia immagine migliore ne ha avuti sessanta T.T
Sidero ha scritto:I pony hanno sempre avuto testoni con occhi e orecchie enormi è.è
se così non fosse i tuoi disegni non sarebbero così belli![]()
In più volevo chiederti come fai ad essere così chiaro a disegnare a matita e con disegno a matita mi riferisco soprattutto a questo: http://www.imgmlp.com/images/2012/10/30/Hsxtg.png
Ardas_ ha scritto:Ma che intendi per chiaro? Dici il tratto?
Per quello la risposta è semplice, prima di tutto faccio uno schizzo, con linee di costruzione e tutto. Poi lo ricalco con un tratto leggero leggero, infine lo ripasso con un tratto più scuro.
Per schiarire lo sfondo ed eliminare tutte le sbavature uso l'opzione "livelli" di photoshop, che rafforza il bianco e scurisce il nero del disegno. Poi con la gomma pulisco il tutto
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti