Grazie Onigirilu, grazie Komet! ^.^
E' vero Er pido!!! ^O^;;;
Ecco il secondo set uscito nel ....1983!!!

In ordine di immagine vi presento (nome originale/nome in Italianese = simbolo - note)
Bowtie/Timmy = fiocchi - compariva anche nel primo speciale televisivo del 1984 ( Rescue at Midnight Castele ) e venne riproposta nel successivo set di pony terrestri italiani! Tutti i poni avevano un fiocco all'inizio della coda, lei nel cartone ne aveva anche nella criniera! Aveva delle lentiggini bianche sulle guancie!
Seashell/Ondina = vongole - assieme a Bubbles/Ban e un pony Nirvana Greco, sono gli unici in posa da seduti!
Hasbro non fece piu' pony con questa posa! Motivazioni: Poco giocabili? Non Potevano fargli indossare i vestitini che uscirno poco dopo? Invogliavano alla pigrizia? Aveva un rombo bianco sulla fronte!
Bubbles/Ban = macchie di muffa - compariva anche nel primo speciale televisivo del 1984 ( Rescue at Midnight Castele )! Aveva un rombo bianco sulla fronte!
Applejack/Melania = mele - compariva anche nel primo speciale televisivo del 1984 ( Rescue at Midnight Castele ) e venne riproposta nel successivo set di pony terrestri italiani! Aveva delle lentiggini bianche sulle guancie!
Assieme a questo set c'erano anche CottonCandy & Blossom!
Domani vi presento altri pony se volete!^_^
Se qualcuno vuole aiutarmi ed e' molto piu' esperto di me (ho scritto solo delle nozioni basic), mi contatti, cosi' lavoriamo assieme e io fornisco solo le immagini! ^O^
Ultima modifica di MARCO^_^ il 15/11/2012, 9:46, modificato 2 volte in totale.